Dora the Explorer («Dora l'esploratrice») è una serie televisiva a cartoni animati per bambini prodotta da Nickelodeon, un'emittente televisiva di proprietà del gruppo Viacom. Dora è il personaggio principale, una bimba ispanica di sette anni che in ogni episodio si incammina in un viaggio allo scopo di trovare qualcosa o aiutare qualcuno, sapendo che lei non si arrende mai in tutti i giorni. Negli Stati Uniti, la serie ha iniziato ad essere trasmessa nel 2000. La sigla iniziale, che è cantata da un coro di bambini, termina con il nome del cartone animato: «Dora the explorer»!
Se si rovesciano queste parole («Dora the explorer») si ottiene una frase a dir poco sconcertante, ma di una nitidezza straordinaria: «Hail Satan»!, ossia «Ave Satana»! Un vero e proprio messaggio bifronte! Provare per credere... 1.
Per chi non lo sapesse, Hail Satan! è il saluto più comune in uso tra gli adoratori del diavolo nel corso dei vari rituali satanici... Cliccando nel riquadro sottostante potete visionare un brevissimo filmato estratto da Satanis: the Devil's Mass, un documentario sui riti della Church of Satan realizzato nel 1970. Il saluto Hail Satan! chiude sempre le varie invocazioni di demoni.
Note
1 Di questo messaggio ne danno notizia numerosi video. Tra i tanti, rimandiamo a quello presente alla pagina web https://www.youtube.com/watch?v=CR0-rBJKjmI
|