Il volto satanico di Demetre Daskalakis

TOP

a cura di TheVigilantCitizen 1

 

postato: 22 febbraio 2024

 

katt williams

 

 

Premessa

 

In un'intervista bomba, l'attore, rapper e comico statunitense Katt Williams non ha nascosto nulla. Ha fatto nomi e ha smascherato a fondo il lato oscuro dell'industria dell'intrattenimento, che lui definisce «il parco giochi di Satana». Diamo uno sguardo a questa intervista ormai virale in cui egli menziona gli Illuminati, i sacrifici rituali e il motivo per cui così tanti comici di colore finiscono per indossare abiti femminili...

 

Un intervista fiume

 

Il minimo che si possa dire è che Katt Williams ha iniziato il 2024 col botto. In una lunga intervista con il giocatore di basket Shannon Sharpe, Williams ha spiegato perché alcuni comici ottengono la maggior parte dei ruoli di Hollywood mentre altri vengono ignorati dall'industria. E ha usato parole come «satanico», «rituali» e «Illuminati».

 

shannon sharpe - katt williams

Sopra: Shannon Sharpe e Katt Williams nel corso dell'intervista esplosiva in cui il comico ha vuotato il sacco. Il relativo video postato su YouTube ha registrato ben 37 milioni di visualizzazioni.

 

Non è la prima volta che Katt racconta che aria tira in questo settore. In un'intervista del 2013, Williams aveva dichiarato:

 

«Siamo contro gli Illuminati a nostro danno. Quando le persone sono contro gli Illuminati, ricevono continuamente pugni in faccia, la stampa li odia e non piacciono a nessuno».

 

illuminati

 

Negli anni seguenti, Williams è stato coinvolto in tutti i tipi di eventi strani e umilianti, e spesso è stato bistrattato dalla stampa. Infatti, per un bizzarro scherzo del destino, è stato letteralmente preso a pugni in faccia da un adolescente 2 in un video umiliante diventato subito virale. Inoltre, è stato arrestato e incarcerato più volte per piccoli crimini, mentre famigerati stupratori come P. Diddy rimangono impuniti.

 

p. diddy

 

Queste cose gli sarebbero successe se fosse stato dalla «parte giusta» del settore? Sebbene Williams sia stato in tournée per decenni accumulando un'enorme base di fans, non è mai stato aiutato dai magnati del settore. Egli è il proprietario dei suoi tour, ne gestisce ogni aspetto e ottiene quasi zero promozione dai mass media. Secondo le sue stesse parole, non è mai stato finanziato da «loro» perché ciò richiede... un sacrificio.

 

Tuttavia, secondo le sue stesse parole, si è avvicinato abbastanza al settore per capire come funziona realmente. In breve, Williams non ha affatto paura di essere cancellato (lo è già stato circa venti volte...) e, in questa intervista già leggendaria, ha sparato a zero contro personaggi del calibro di Kevin Hart, Ricky Smiley, Ludacris e P. Diddy per essersi venduti o per essere diventati dei gatekeeper. In diverse occasioni, egli ha menzionato rapidamente anche alcune cose che hanno implicazioni enormi. Ecco l'intervista (sottotitoli in inglese)

 

 

 

Se non avete tre ore a disposizione, ecco le parti più interessanti dell'intervista.

 

Indossare il vestito...

 

Quando le celebrità «espongono» la realtà del settore, di solito sono vaghe e non fanno mai nomi. Ma Katt Williams per un paio d'ore è stato molto preciso facendo un sacco di nomi. Fin dall'inizio, Williams ha attaccato Ricky Smiley, un collega comico che ha recitato insieme a lui nella commedia Friday After Next.

 

ricky smiley

 

La prima cosa che ha detto di Smiley è che quando si esibisce si veste più spesso da donna che da uomo.

 

rickey smiley - bernice jenkins

Sopra: Rickey Smiley nel ruolo del suo

personaggio ricorrente Bernice Jenkins.

 

Durante l'intervista, Williams ha sottolineato il fatto che la maggior parte dei suoi colleghi comici di colore, prima o poi nella loro carriera, hanno indossato abiti femminili. Anche se questo fatto non sorprenderà i lettori abituali del nostro sito, le osservazioni di Williams hanno portato molti a notare questa tendenza inquietante che va avanti da decenni.

 

attori meri travestiti

Sopra: dopo l'intervista di Katt, diverse immagini che mostravano comici di colore travestiti hanno iniziato a circolare sui social media.

 

Detto questo, Katt Williams non è stato il primo a notare questa tendenza. Oltre vent'anni fa, il comico e attore Dave Chappelle andò ospite da Oprah Winfrey e descrisse come Hollywood avesse cercato di costringerlo ad indossare un vestito femminile. Ecco il video (notate come la faccia di Oprah non fosse a suo agio con lui che mentre discuteva con Chapelle di questo particolare aspetto).

 

 

 

dave chapelle - ophra winfrey

 

Detto questo, ci si può chiedere: perché vogliono che questi uomini indossino abiti femminili? Ebbene, tutto si riduce ad un'importante agenda dell'élite: l'evirazione della società. In un certo senso, i comici di colore sono leader culturali, e molti li considerano portavoce delle loro comunità. Molti di questi comici sono eccezionalmente intelligenti, forti e carismatici.

 

Pertanto, l'élite vuole far loro indossare vestiti da donna per femminilizzarli e, in definitiva, umiliarli. Naturalmente i comici di colore non sono gli unici bersagli di questa agenda. Come ho osservato in innumerevoli articoli precedenti, un numero ridicolo di giovani rapper maschi ha sfilato in abiti femminili.

 

Sopra: il rapper Young Thug

sembra una ragazzina.

 

Quando Williams afferma che Rickey Smiley indossa abiti femminili, non si sta solo comportando come «uno che odia». Sta sottolineando che Smiley si è venduto ad un'agenda pericolosa. Ma non si è fermato qui. Williams ha poi alluso a qualcosa di molto più oscuro a riguardo di Rickey Smiley. Katt ha dichiarato:

 

«Non so perché Smiley, dopo avere perso un figlio, sia andato in onda e abbia iniziato a mentire. E questo perché in quell'ambiente la gente crede nei rituali».

 

rituale illuminati

 

Anche se quest'ultima frase è passata quasi inosservata nella maggior parte degli ascoltatori, le implicazioni sono piuttosto folli. Ecco un fatto triste su Smiley:

 

«Il 29 gennaio 2023, Smiley ha annunciato che suo figlio di 32 anni, Brandon Smiley, era morto dopo essere stato trovato privo di sensi nel suo appartamento di Birmingham. Brandon è morto dopo aver assunto una combinazione di farmaci, incluso il Fentanil».

 

brandon smiley

 

Poco dopo la morte di suo figlio, secondo quanto riferito, Smiley è andato in onda e ha affermato che Katt Williams che gli aveva rubato il ruolo in un film. Katt Williams si è chiesto perché Smiley fosse così preoccupato per aver perso una parte dopo un evento così tragico, e ha lasciato addirittura intendere che suo figlio sia stato ucciso nel corso di un sacrificio rituale per rimanere nelle grazie dell'industria. Se pensate che Williams sia andato sul pesante, questo è stato solo l'inizio.

 

Dalla parte di Dio

 

Ad un certo punto, Williams ha parlato di come in passato sia stato criticato per aver parlato di celebrità nere come R. Kelly. La sua replica è corretta al 100%.

 

«La razza non è il punto in cui viene tracciata la linea. C'è il lato di Dio e c'è l'altro lato. E a me non importa nulla dell'altro lato. Punto. Oggi tutti questi grandi depravati stanno andando incontro all'inferno. Tocca a tutti loro. Non importa se sei Diddy o chiunque tu sia. Tutte le bugie verranno smascherate, tutto qui. E chiunque la prenda nel modo sbagliato, sa perché la prende nel modo sbagliato. La verità è la luce».

 

r. kelly

Sopra: il 22 febbraio 2019, il  cantautore e produttore discografico R. Kelly è stato incriminato per dieci accuse di abuso sessuale aggravate. L'11 luglio 2019, Kelly è stato arrestato con accuse federali relative a crimini sessuali e ostruzione alla giustizia. Kelly ha affrontato un totale di diciotto reati federali, tra cui pedopornografia, estorsione e sequestro di persona, a partire dal 12 luglio 2019, per i quali è stato ritenuto colpevole con una sentenza del 27 settembre 2021.

 

Riguardo al motivo per cui è stato criticato dall'industria, Williams ha detto:

 

«In trent'anni non ho fatto altro che acquisire informazioni, conoscenze e segreti. Quindi, se tu e un uomo foste in un angolo della strada a fare qualcosa che non avreste dovuto fare, qualcuno verrà a dirmelo. Lo capisco, lo apprezzo, lo pagherò. So tante cose che non dovrei sapere, e loro lo sanno».

 

Dopo che Williams ha definito Kevin Hart un membro dell'industria, Shannon Sharpe gli ha chiesto se è preoccupato di essere nuovamente bandito dal momento che sta attaccando incessantemente «persone potenti».

 

kevin hart

 

Williams ha risposto:

 

«Queste persone non sono potenti. Satana non può creare nulla. Nemmeno le benedizioni per il suo popolo. Sai qual è il lavoro numero uno di colui che ha venduto la propria anima a Hollywood? Comportarsi come se nulla fosse successo. Fanno tutti lo stesso lavoro».

 

Ciò è estremamente vero. Ho affermato numerose volte che, nel corso della Storia, una parte importante dell'essere un satanista consiste nel negare di esserlo davanti alle persone normali. La menzogna fa parte del patto. Williams ha aggiunto:

 

«È una cabala, un consorzio. Si scatenano con chi si scatenano e non lo fanno con chi non lo fanno. Ma non ho paura di essere in competizione [...]. Sì, sulla carta loro sono una squadra migliore. Hanno tutte le risorse che noi non abbiamo. Ma mettiamoci in gioco e vediamo se questo influisce; ti garantisco che non influirà».

 

patto col diavolo

 

Williams probabilmente non ha usato la parola «cabala» a caso. Questo termine deriva dalla parola Kabbalah e si riferisce direttamente ad un'élite segreta ossessionata dai rituali occulti. Poi Katt ha discusso del fatto che sarebbe finito all'inferno se non avesse smascherato Harvey Weinstein prima che l'intera faccenda giudiziaria lo coinvolgesse.

 

«Mi hanno cancellato per aver parlato di Harvey Weinstein prima che la cosa venisse fuori. Mi è stato offerto di succhiarmi il (#@&) davanti a tutto il personale della mia agenzia. Cosa avrei dovuto fare»?

 

harvey weinstein

 

Katt poi aggiunge che, dopo aver rifiutato la disgustosa offerta di Weinstein, un altro comico di colore ha ottenuto il ruolo. Cosa ha dovuto fare questo comico per ottenere quel ruolo? Katt aggiunge:

 

«Ed è per questo che, quando entro in una stanza, le teste si abbassano. Non sono niente. Sono solo un vecchio comico normale, amareggiato e geloso. Ma, a mio avviso, quando il re entra gli altri devono rispettarlo. Solo perché non ho preso scorciatoie e non ho ricevuto finanziamenti. Ti pagano per non parlare di cose di cui non vogliono che tu parli. Te lo dicono loro stessi».

 

no alla libertà di espressione

 

Ad un certo punto, Katt spiega che potrebbe avere meno successo di altri comici. Tuttavia, quelli del settore sanno che non ha fatto ricorso ad espedienti (vendere la sua anima per la fama) e non si lascia tentare. Poiché è finanziato in modo indipendente, Katt può esprimere la sua opinione senza timore di perdere entrate. Tuttavia, è pienamente consapevole che la sua carriera lo porterà a essere molto vicino ad un sistema estremamente oscuro.

 

«So che finirò nel ventre della bestia. Come potrei essere così ingenuo da ignorarlo? So che sto andando nel parco giochi di Satana. Ma sto cercando di essere così bravo da arrivare così vicino e poter vedere chi sta facendo cosa e cosa sta succedendo lì dentro».

 

Anche se non è del tutto «accettato» nel settore, Katt si è avvicinato abbastanza da conoscere i loschi affari che avvengono a porte chiuse. E ha deciso di raccontare molto di ciò che sa.

 

Non interpretare quel ruolo

 

Durante l'intervista, Williams ha spiegato come spesso si sia rifiutato di recitare in scene di film che erano bizzarre o degradanti. Ad esempio, nel film Friday After Next, il suo personaggio Money Mike avrebbe dovuto essere violentato in un bagno. Katt ha detto ai produttori di rimuovere quella scena perché riteneva che lo stupro non fosse una cosa divertente, non importa a chi accada.

 

Inoltre, non voleva seguire l'agenda malata di umiliazione e di evirazione imposta dall'élite. Poi ha spiegato come ha rifiutato ruoli che alla fine sono andati a personaggi del calibro di Kevin Hart, il suo acerrimo rivale che da anni Katt accusa di interpretare personaggi omosessuali per ottenere successo.

 

«Per un periodo di cinque anni, ogni singolo film realizzato da Kevin Hart è arrivato sulla mia scrivania. Tutto quello che ho detto ogni volta era: "Possiamo semplicemente togliere questa merda di Stepin Fetchit e dopo potrò farlo"? Ad esempio, non è necessario che il personaggio che devo interpretare sia apertamente omosessuale perché io non sono omosessuale. Non è necessario che sia divertente, giusto»?

 

Stepin Fetchit (1902-1985) è stato un attore famoso che spesso interpretava il ruolo di uno schiavo nero molto pigro. Katt crede quindi che questi ruoli eviranti siano un modo per ridurre questi attori famosi a semplici schiavi dell'industria. A causa della sua reticenza nel recitare alcune scene, alla fine quei ruoli sono andati ad altri attori che sono stati felici di accettare quell'umiliazione.

 

stepin fetchit

 

Quando gli è stato chiesto se avrebbe fatto un altro episodio della serie televisiva Friday, Katt ha detto che molte persone coinvolte nelle serie precedenti se ne erano andate. Poi ha lanciato questa bomba: «E il Chris Tucker che abbiamo ora è Chris Tucker dell'isola di Epstein».

 

chris tucker

 

Non è una voce. Chris Tucker è stato effettivamente sull'isola del miliardario pedofilo Jeffrey Epstein (1953-2019).

 

chris tucker - jeffrey epstein

Sopra: il nome di Chris Tucker sul

registro di volo dell'aereo di Epstein.

 

chris tucker - chauntae davies

Sopra: Chris Tucker con Chauntae Davies (che ha accusato Epstein di averla violentata quando lavorava come sua massaggiatrice personale) e altri assistenti prima di salire sull'aereo di Jeffrey Epstein.

 

jeffrey epstein

 

Quindi Katt Williams sta dicendo che Chris Tucker è cambiato. Non è più il comico divertente che conoscevamo, ma un tipo strambo che lavora per l'élite occulta. E, se avete visto i lavori recenti di Tucker, sapete che ora c'è qualcosa di «spento» in lui. Avete notato che numerose celebrità diventano improvvisamente strane e «non se stesse», come se ad un certo punto avessero visto qualcosa di orribile? Bene, questo è ciò che è successo a Chris Tucker. Un'altra celebrità che è cambiata improvvisamente è Ludacris. Katt ha raccontato una storia surreale su di lui.

 

«C'è stata una volta in cui siamo stati entrambi invitati ad un evento organizzato dagli Illuminati, e uno di noi due doveva essere scelto. E la decisione doveva essere presa. Quindi c'eravamo entrambi ed eravamo uguali. Uno di noi avrebbe dovuto tagliarsi tutti i capelli e non avrebbe nemmeno tenuto le basette, e hanno detto che avrebbe ricevuto 200 milioni di dollari, perché gli avrebbero pagato 20 milioni di dollari a film per fare dieci film, ed è così che è andata la conversazione.

 

Una di quelle persone si rivelò essere Ludacris e l'altra persona risultò essere Katt Williams. Ora, uno di loro si è ritrovato con una moglie dalla pelle chiara e con una faccia brutta che non ha mai fatto nulla. Fa parte di quello che ti danno, ok»?

 

ludacris

Sopra: Ludacris prima e dopo il presunto incontro con gli Illuminati che gli chiesero un cambio di acconciatura.

 

Katt ha poi sottolineato che Ludacris è apparso in numerosi film di Fast & Furious che, secondo lui, facevano parte del suo contratto. In seguito, Katt ha spiegato che l'obiettivo finale di ogni carriera è di essere il capo, di prendere delle decisioni e di essere indipendente. Egli sostiene di aver iniziato la sua carriera in quel modo, e che quindi non c'era motivo per lui di allontanarsi da quello che aveva iniziato. Ha poi aggiunto:

 

«Il mio obiettivo era di arrivare in alto ad Hollywood e di conservare ancora una mia rettitudine. E non mi sono mai piegato davanti ad alcuna minaccia. Quello era il mio unico obiettivo [...]. Ho dovuto rifiutare un'offerta di 50 milioni di dollari per quattro volte [...] solo per proteggere la mia integrità di cui ti parlavo. Perché se P. Diddy vuole il corpo tu devi dirgli di no. Devi dirgli di no. E io l'ho fatto».

 

Sì, Katt ha detto che P. Diddy voleva il suo corpicino e lui gli detto di no. Considerando le voci persistenti 3 che lo circondano e le recenti accuse 4, non è impossibile.

 

Conclusione

 

In questa intensa intervista, Katt Williams ha detto molte cose apparentemente controverse e stravaganti. Alcune sono facilmente verificabili, altre no. Tuttavia, tutto quello che ha detto è pienamente in linea con tutto di cui si discute da anni sul nostro sito. Dopo l'intervista, i media hanno lavorato duramente per «difendere» i beniamini del settore che Katt ha messo a nudo, e alcuni, come al solito, lo hanno attaccato direttamente.

 

 

 

Il volto satanico di Demetre Daskalakis

TOP


banner centro culturale san giorgio

 

Note

 

1 Traduzione dall'originale inglese «Katt Williams Thoroughly Exposes the Satanic Entertainment Industry in Bombshell Interview», a cura di Paolo Baroni. Articolo reperibile alla pagina web

https://vigilantcitizen.com/latestnews/katt-williams-thoroughly-exposes-the-satanic-entertainment-industry-in-bombshell-interview/

2 Vedi l'articolo «Wrong Side of the Industry: The Bizarre Breakdown of Katt Williams» («Il lato sbagliato dell'industria: il crollo bizzarro di Katt Williams»)

https://vigilantcitizen.com/latestnews/bizarre-breakdown-katt-williams/

3 Cfr. «The Bad Boy Records Curse: Why So Many Artists Who Signed With Diddy Became Religious»? La maledizione della Bad Boy Records: perché così tanti artisti che hanno firmato con Diddy sono diventati religiosi»?)

https://vigilantcitizen.com/musicbusiness/the-bad-boy-records-curse-why-so-many-artists-who-signed-with-diddy-became-religious/

4 Cfr. «The Lawsuit Against Diddy for Rape and Sex Trafficking Was Settled in One Day. What Does This Say About the Music Industry»? («La causa contro Diddy per stupro e traffico sessuale è stata risolta in un giorno. Cosa dice questo sull’industria musicale?»)

https://vigilantcitizen.com/latestnews/the-lawsuit-against-diddy-for-rape-and-sex-trafficking-was-settled-in-one-day-what-does-this-say-about-the-music-industry/

 

home page