TOP

a cura di VigilantCitizen 1

 

postato: 10 novembre 2023

 

demetre daskalakis

 

 

Premessa

 

Demeter Daskalakis, il nuovo vice-coordinatore della risposta nazionale al vaiolo delle scimmie della Casa Bianca, è profondamente coinvolto in tutto ciò che è satanico. Ora è uno dei principali funzionari della sanità pubblica statunitense. Ecco uno sguardo alle sue inquietanti foto apparse sui social media.

 

Lo zar del vaiolo delle scimmie

 

La diffusione del vaiolo delle scimmie negli Stati Uniti non è di buon auspicio per l'amministrazione Biden che si avvia verso le elezioni di medio termine. Quindi, il 2 agosto 2022, sono state fatte alcune mosse. Robert Fenton, ex capo ad interim della Federal Emergency Management Agency (FEMA), fu nominato «coordinatore del vaiolo» e Demeter Daskalakis, Direttore della Divisione di prevenzione dell'HIV del Centers for Disease Control (CDC), è diventato il suo vice. Anthony Fauci, capo consigliere medico del presidente, ha dichiarato:

 

«Dal lavoro di Bob alla FEMA alla guida degli sforzi per la vaccinazione di massa contro il COVID-19 e alla fornitura di vaccini alle comunità più svantaggiate, alla vasta esperienza e leadership di Demetre in materia di equità sanitaria e prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili e dell'HIV, mi aspetto che questo team consentirà all'amministrazione Biden di accelerare e rafforzare ulteriormente la sua risposta al vaiolo delle scimmie».

 

robert fenton - anthony fauci

 

federal emergency management agency - FEMA

 

Tra i due, Robert Fenton è di gran lunga il nome «più grande». Considerando il fatto che era responsabile della risposta della FEMA all'11 settembre e all'uragano Katrina, può già essere considerato una figura storica nella storia degli Stati Uniti. Tuttavia, è Daskalakis a raccogliere il 99% dell'attenzione dei media. Perché? Perché, come ogni altra cosa in politica, la mossa aveva un'importante dimensione di pubbliche relazioni ad essa collegata.

 

titolo demetre daskalakis

Uno dei tanti titoli che hanno celebrato Daskalakis.
 

L'obiettivo principale dei media: Daskalakis è gay. Questo è quasi un risultato. A suo merito va detto che è stato attivo nei luoghi in cui si è diffuso il vaiolo delle scimmie.

 

«Secondo "The Atlantic" 2, Daskalakis gestiva una clinica per lo screening dell'HIV e dell'epatite in un piccolo ufficio all'interno di un club sadomasochista di Manhattan chiamato "Paddles", dove gli uomini potevano pagare quaranta dollari per festeggiare senza cappotti o vestiti. NBC News 3 ha scritto che si è anche vestito da drag queen per somministrare vaccini contro la meningite nei sex club e nei stabilimenti balneari durante un focolaio a New York City, ha riferito . In un'intervista con The Atlantic, egli ha affermato di aver imparato questo tipo di lavoro al capezzale all'"dell'East Village Drag Queen» 4.

 

paddles - gay

Sopra: il bar gay Paddles.

 

In un'intervista del 2021 concessa a The Advocate 5, (la rivista più importante della comunità gay americana; N.d.R.) Daskalakis ha delineato il suo «piano» per sradicare l'HIV:

 

«Per porre fine all'epidemia, dobbiamo concentrarci chiaramente sulle malattie sessualmente trasmissibili e sull'epatite e dobbiamo affrontare il razzismo sistemico, il sessismo, l'omofobia e la transfobia che ostacolano i nostri progressi. Sono entusiasta del fatto che ci avvicineremo di nuovo all'affrontare l'HIV come un nuovo focolaio in modo da poter porvi fine».

 

the advocate - gay

 

Usando parole politicamente cariche come «razzismo sistemico, sessismo, omofobia e transfobia» per affrontare un problema di salute, possiamo già vedere che c'è una chiara dimensione ideologica nella nomina di Daskalakis. Ma c'è molto più di tutto questo. Daskalakis è letteralmente ricoperto di un immaginario satanica. Che comporta questa scelta per la «salute pubblica» negli Stati Uniti e per la Casa Bianca in generale?

 

Sopra: Daskalakis indossa un indumento sadomaso in pelle a forma di Pentacolo sulla copertina di una rivista. L'empia combinazione di public relations, occultismo e salute pubblica.

 

Sopra: gli account sui social media di Daskalakis sono pieni di foto che mostrano i suoi tatuaggi che includono un Pentacolo rovesciato e un altro che prende in giro Gesù Cristo.

 

Queste foto hanno indotto alcune persone a chiedersi: la Casa Bianca ha nominato un vero satanista per diventare uno dei «funzionari della sanità pubblica» della nazione? Come al solito, le fonti mediatiche hanno raccontato la storia. In un articolo di The Advocate 6 possiamo leggere:

 

«I troll hanno preso di mira i suoi tatuaggi mostrati sulla sua pagina Instagram personale. Dei tanti tatuaggi, Daskalakis ne ha uno con un Pentacolo. Queste immagini sui social media hanno fatto perdere la testa ai conservatori. Un dottore gay che piazza trappole e mostra un tatuaggio a forma di Pentacolo? Molti sono giunti alla conclusione che sia un satanista. "Non sono certamente un satanista", ha detto Daskalakis a "The Advocate".

 

Sopra: la foto dello stesso accessorio S&M

sul profilo Instagram di Demetre Daskalakis.

 

E perché la gente pensa che lo sia? «È perché indosso un indumento d'alta moda di Zana Bayne", ha risposto sfacciatamente. Questa immagine ha destato scalpore nel mondo della moda 7 ormai da più di un anno. Inoltre, il Pentacolo (inscritto in un Cerchio magico) esiste da migliaia di anni, anche prima del cristianesimo. Lo specialista in prevenzione dell'HIV ha tatuaggi che includono altre iconografie, inclusa una più orientata al cristianesimo. Forse è tutta una questione di equilibrio»?

 

Per girare questa storia, questo articolo si è impegnato in una spudorata disinformazione. Innanzitutto, il tatuaggio non è un semplice Pentacolo, è un Pentacolo invertito, lo stesso utilizzato sul logo ufficiale della Church of Satan («Chiesa di Satana»).

 

Sopra: il Sigillo del Baphomet, il simbolo ufficiale della Chiesa di Satana. Daskalakis ha più o meno questa cosa sul petto. Le lettere in corrispondenza delle punte sono ebraiche e corrispondono al nome «Leviatano», un dei nomi biblici del diavolo.


Ecco cosa ha da dire Manly Palmer Hall (1901-1990), un vero occultista (e non un giornalista di disinformazione), sui Pentacoli rovesciati:

 

«Nel simbolismo, una figura capovolta significa sempre un potere pervertito. La persona media non sospetta nemmeno le proprietà occulte dei Pentacoli emblematici [...]. Il mago nero non può usare i simboli della magia bianca senza far cadere su di sé le forze della magia bianca, il che sarebbe fatale per i suoi piani. Egli deve quindi distorcere gli ierogrammi in modo che rappresentino il concetto occulto che lui stesso sta distorcendo mediante i principî che rappresentano i simboli [...].

 

capro di mendes

Sopra: il Capro di Mendes.

 

Il Pentacolo è ampiamente utilizzato nella magia nera, ma quando viene utilizzato in questo modo la sua forma differisce sempre in tre modi: la Stella può essere rotta in un punto impedendo alle linee convergenti di toccarsi; può essere invertito avendo una punta in basso e due in alto; oppure può essere distorto avendo i punti di diversa lunghezza. Quando viene utilizzato nella magia nera, il Pentacolo è chiamato il "segno dello zoccolo fesso" o l'impronta del diavolo. La Stella con due punte verso l'alto è anche chiamata "Capro di Mendes", perché la Stella rovesciata ha la stessa forma della testa di un caprone. Quando la Stella verticale gira e la punta superiore cade verso il basso, significa la caduta della Stella del Mattino» 8.

 

manly palmer hall

 

Inoltre, l'articolo di The Advocate ignora di proposito le centinaia di immagini altamente sataniche che si possono trovare sugli account Instagram di Daskalakis.

 

Satanagramma

 

Poco dopo aver ottenuto il nuovo lavoro, l'account Instagram di Daskalakis è diventato privato. Tuttavia, alcune fonti sono riuscite a catturare alcuni screenshot. E sono piuttosto eloquenti.

 

daskalakis satanista

Sopra: il suo account personale contiene immagini occulte e sataniche come questo Pentacolo capovolto all'interno del quale c'è un crocifisso che sembra essere usato per scopi rituali.

 

daskalakis satanista

Qui, Daskalakis prende in giro Gesù Cristo,

un tema ricorrente nelle sue immagini.

 

daskalakis satanista

Gli investigatori di Internet hanno anche scoperto che

Daskalakis segue The Satanic Temple su Instagram.

 

Queste immagini dimostrano che Daskalakis non è semplicemente «interessato» al satanismo e che non sta solo cercando di essere cool. Egli è profondamente impegnato in tutto ciò che è occulto. Esso lo definisce. E c'è di più. Alcuni anni fa, Daskalakis e il suo partner Michael MacNeal hanno fondato a New York il Monster Cycle. E, per farla breve, si tratta di una palestra satanica.

 

demetre daskalakis - michael macneal

Sopra: Demetre Daskalakis e il suo «fidanzato» Michael MacNeal. Da notare che quest'ultimo porta al collo un collare da schiavo sessuale fetish.

 

Questo è l'unico modo per descriverla. L'account Instagram della palestra contiene ogni singolo simbolo occulto e satanico che sia mai stato menzionato su VigilantCitizen. La posizione stessa della palestra è altamente simbolica.

 

daskalakis satanista

Sopra: la palestra è all'interno di un'ex chiesa. Le messe nere sataniche riguardano la profanazione del cristianesimo, e trasformare una chiesa in un santuario satanico è il modo migliore per ottenere questo risultato. Scrive su Instagram con una certa ironia Daskalakis: «Chi verrà oggi in chiesa»? Notare lo strano simbolo sul portone della chiesa e all'entrata: una specie di croce con tre braccia...

 

daskalakis satanista

Sopra: gli allenamenti si svolgono all'interno di simboli occulti come il Decagramma (Stella a dieci punte) disegnato sul pavimento della palestra. Nell'invito si parla di «rituali notturni di venerdì». I satanisti celebrano riti immondi alle 3 di notte al venerdì, il giorno e l'ora in cui Gesù Cristo è morto in croce...

 

daskalakis satanista

«La nostra versione del Black Friday»: rituali di magia nera.

 

daskalakis satanista

Sopra: l'account Instagram personale di Daskalakis è stato taggato in questa foto che presenta croci invertite disegnate col sangue. Esso è taggato in numerose foto pubblicate su questo account.

 

daskalakis satanista

Sopra: in una foto scattata da Daskalakis, MacNeal posa davanti ad un Pentacolo capovolto gigante, mentre indossa una maschera inquietante... e posa come Gesù crocifisso. Nei commenti Daskalakis scrive: «Un altro venerdì notte a fare magia».

 

daskalakis satanista

Sopra: le vetrate originali della chiesa sono state sostituite con un altro tipo di «arte», come questa immagine che raffigura il diavolo al posto di Gesù Cristo durante l'Ultima Cena. Daskalakis posa con orgoglio di fronte ad essa.

 

daskalakis satanista

Sopra: il diavolo fa il gesto delle corna con le mani. La didascalia della foto: «È quasi ora di vendere la tua anima». Ma si tratta davvero di una lezione di spinning?

 

daskalakis satanista

Daskalakis con il suo partner davanti allo sfondo

dov'è ripetuto più volte il numero 666.

 

daskalakis satanista

Il numero anticristico 666 è ovunque

nel suo account Instagram.

 

daskalakis satanista

Sopra: il Devil's Night Event è promosso utilizzando un'immagine tratta dalla serie di Netflix altamente satanica Chilling Adventures of Sabrina.

 

daskalakis satanista 

Sopra: la palestra celebra Halloween con un «rave di sangue», una festa in cui tutti sono ricoperti di sangue (finto, si spera). Quindi, sì, questa gente è completamente d'accordo con l'ossessione dell'élite occulta per il sangue umano.

 

daskalakis satanista

Una cliente soddisfatta al blood rave.

Notare il numero 666 e il gesto delle corna.

 

daskalakis satanista

Sopra: «Satana sta aspettando». Avete bisogno di prove per credere che Daskalakis sia profondamente coinvolto nel satanismo?

 

Si potrebbero aggiungere decine di altre immagini altamente simboliche. Quindi, no, il fatto che Daskalakis sia profondamente coinvolto nel satanismo non è un’invenzione di «pazzi troll conservatori». È un fatto innegabile.

 

Conclusione

 

Quando Daskalakis è stato nominato per la prima volta come «zar del vaiolo delle scimmie», i mass media sono entrati in piena modalità public relations. Ignorando completamente l'ex direttore della FEMA Robert Fenton, la copertura mediatica si è concentrata sull'orientamento sessuale di Daskalakis. Tuttavia, quando è stato rivelato che Daskalakis è profondamente coinvolto in tutto ciò che è satanico, i mass media hanno negato questo aspetto, persino immergendosi spudoratamente nella totale disinformazione.

 

hail gay satan

 

Come visto in questo articolo, Daskalakis non è semplicemente «interessato» al satanismo, ma il culto del demonio è parte integrante della sua vita. Immaginiamo per un secondo che fosse cristiano e che pubblicasse una quantità simile di foto a tema cristiano sul suo account Instagram. Quale sarebbe l'opinione generale? Che è un devoto cristiano! Ebbene, usando la stessa logica, si può presumere che sia un devoto satanista. Detto questo, non mi interessano le sue convinzioni personali.

 

trans queers for satan

Sopra: un'aderente transessuale del Satanic Temple manifesta pubblicamente in favore dei diritti LGBT. Sul cartello è scritto «Trans Queer per Satana».

 

Tuttavia, ora Daskalakis è una figura di spicco della salute pubblica nel Paese. E, dopo il COVID, abbiamo scoperto (con nostro grande orrore) che ai «funzionari sanitari» possono essere conferiti ampi poteri mai visti, simili a quelli di Dio. Questo tipo di potere dovrebbe essere dato a qualcuno che è così ossessionato dal satanismo e da tutto ciò che ne deriva? I suoi post sui social media ruotano attorno ai concetti di male, di morte, di sangue, di rituali occulti, di sacrifici umani e di odio assoluto per il cristianesimo. È questo il tipo di mentalità che desideri da qualcuno che vuole metterti un ago nel braccio?

 

daskalakis satanista

 

Per me è un no!

 

 


banner centro culturale san giorgio

 

Note

 

1 Traduzione dall'originale inglese The Satanic World of the White House's New Monkeypox Czar, a cura di Neovitruvian. Articolo reperibile alla pagina web

https://vigilantcitizen.com/vigilantreport/the-satanic-world-of-the-white-houses-new-monkeypox-czar/

Traduzione alla pagina web

https://neovitruvian.wordpress.com/2022/09/15/il-mondo-satanico-del-nuovo-zar-del-vaiolo-delle-scimmie/

2 Cfr. J. A. Krisch, «New York City's "Gay Health Warrior"» («Il guerrieri della salute gay di New York»)

https://www.theatlantic.com/health/archive/2014/07/new-york-citys-gay-health-warrior/374650/

3 Cfr. T. Fitzsimons, «#Pride50: Demetre Daskalakis - Epidemic-fighting physician» («#Orgoglio50: Demetre Daskalakis - medico per la lotta contro le epidemie»)

https://www.nbcnews.com/feature/nbc-out/pride50-demetre-daskalakis-epidemic-fighting-physician-n1006691

4 Cfr. D. Housman, «Meet Joe Biden's Monkeypox Czar. A Gay Doctor In Drag Who Wants To "Dismantle Stigma"»Incontriamo lo zar del vaiolo delle scimmie di Joe Biden. Un dottore gay travestito che vuole "smantellare lo stigma"»)

https://dailycaller.com/2022/09/08/joe-biden-monkeypox-coordinator-demetre-daskalakis-white-house/

5 Cfr. N. Broverman, «How the CDC's Dr. Demetre Daskalakis Stood on the Frontlines in 2021» («Come il medico del Centro di Controllo delle malattie Demetre Daskalakis è in prima linea dal 2021»)

https://www.advocate.com/exclusives/2021/12/13/how-cdcs-dr-demetre-daskalakis-stood-frontlines-2021

6 Cfr. A. Cooper, «Why Are Conservatives Tearing Their Hair Out Over This Gay Doctor»? 6 («Perché i conservatori si strappano i capelli per questo dottore gay»?)

https://www.advocate.com/news/2022/9/09/why-are-conservatives-tearing-their-hair-out-over-gay-doctor

7 Cfr. F. Solá-Santiago, «The Leather Harness Is The Newest - And Most NSFW - Workwear Trend»L'indumento in pelle è la tendenza più nuova e più non sicuro per il lavoro nell'abbigliamento professionale»)

https://www.refinery29.com/en-us/2021/10/10713067/leather-harness-trend-workwear

8 Cfr. M. P. Hall, The Secret Teachings of All Ages («Gli insegnamenti segreti di tutte le epoche»), 1928. La Stella del Mattino che cade rappresenta Lucifero precipitato all'inferno.

 

home page