a cura di di VigilantCitizen 1
Diamo uno sguardo al simbolismo da brividi presente nell'annuale ballo in maschera dell'UNICEF a cui hanno partecipato ricche celebrità ed esponenti dell'alta società.
UNICEF sta per United Nations International Children's Emergency Fund, ossia Fondo Internazionale di Emergenza per i Bambini delle Nazioni Unite. La sua missione é di «rivolgersi ai bisogni dei bambini e delle donne nei Paesi in via di sviluppo». Ma a quanto sembra, un'altra sua missione sembra essere quella di ospitare inquietanti balli in maschera a cui partecipano celebrità vestite con costumi satanici.
Il 25 ottobre, l'UNICEF ha tenuto il suo ballo in maschera annuale al Clifton's Republic di Los Angeles: é stata una serata davvero bizzarra. Mentre l'obbiettivo pubblicizzato dell'evento era quello di raccogliere denaro per i bambini, uno sguardo al simbolismo presente alla festa lascia intendere un altro scopo: celebrare la cultura perversa dell'élite occulta. Addirittura l'evento ha visto celebrità ed esponenti dell'alta società far festa in un'ambientazione ispirata ad Eyes Wide Shut (il film che ritrae un'orgia di magia sessuale delle élite)... per aiutare i bambini. Secondo il sito ufficiale:
Il ballo in maschera
Non diversamente dalla maggior parte degli eventi snob di Hollywood, il ballo dell'UNICEF era stato preceduto da un evento sul red carpet [tappeto rosso] in cui gli illustri ospiti hanno sfilato nei loro tacchi Louboutin, abiti Versace e... maschere sataniche. Tutto per i bambini affamati, naturalmente.
August Getty era presente anche al ballo dell'anno scorso. Proviamo a vedere se la sua maschera era meno satanica...
E no, questa non è una «coincidenza».
Questa é una foto che compariva sul suo profilo Instagram.
Lydia Hearst é la pronipote del magnate dei media William Randolph Hearst (1863-1951), uno degli uomini più potenti e influenti del XX secolo. Era un membro di primo piano dell'élite occulta. Ecco alcune citazioni su di lui:
Sopra: William Randolph Hearst.
Sopra: The Satanic Bible (1969) e The Satanic Rituals (1972), entrambi pubblicati dalla Avon di William Randolph Hearst.
Alla luce di questi fatti, la croce rovesciata inizia ad avere un senso. Pronti ad incontrare gli altri ospiti?
Un fotogramma dal film Eyes Wide Shut in un punto della pellicola in cui viene inscenata un'orgia a sfondo rituale.
La pista da ballo era effettivamente un esempio di scacchiera ritualistica massonica.
Pavimento a scacchi in una Loggia massonica.
dualistico sotto un Occhio onniveggente.
Il breve video che pubblicizzava il ballo dell'anno scorso era piuttosto imbarazzante. Iniziava con immagini di bambini nei Paesi in via di sviluppo. Poi partiva la musica dance, mentre si vedevano ricchi esponenti dell'alta società bere e ballare vestiti da demoni.
Una bizzarra contrapposizione.
Il separé per le foto all'evento dell'anno scorso.
Un sito web inquietante
Uno sguardo al sito ufficiale dell'evento rende più chiare le cose: l'avvenimento é stato ispirato al 100% dall'élite occulta e dai suoi rituali. Il sito web vi dà il benvenuto con questa immagine.
Occhi che ammiccano in modo inquietante: il segno dell'Occhio onniveggente.
La finestra Attire del sito web in realtà é una pagina di Pinterest che presenta immagini che si suppone siano di ispirazione per quelli che andranno al party. Il tema di quest'anno era il «surrealismo postmoderno». Tuttavia, guardando le immagini scelte, c'é chiaramente un tema più specifico: l'élite occulta. Sembra sul serio una mega edizione della rubrica Symbolic Pics of the Month [rassegna periodica del sito The Vigilant Citizen in cui vengono mostrate foto con simbolismo esoterico di personaggi famosi, pubblicità e riviste varie; N.d.T.].
Uno screenshot dalla pagina Pinterest dell'UNICEF. Ovunque occhi e simbolismo riconducibile al controllo mentale Monarch.
Ancora più bizzarra, la pagina Pinterest dell'UNICEF presenta diverse foto dal ballo in maschera del 1972 organizzato da Helene De Rothschild. Pochi anni fa pubblicai un articolo su questo evento, spiegando come si trattasse di un «modello» per il simbolismo dell'élite occulta di oggi.
Qui indossa il suo costume completo. Com'è adorabile.
Non diversamente dalle feste «moderne», il ballo dei Rothschild mescolava il «surrealismo» con del satanismo subdolo e con allusioni al cannibalismo.
La festa era caratterizzata da finti cadaveri sul tavolo da pranzo.
Di seguito ci sono altre immagini in evidenza sulla pagina Pinterest dell'UNICEF.
In breve, la pagina web dell'UNICEF dice sostanzialmente: «Noi aderiamo pienamente alla cultura perversa dell'élite occulta». Qualcuno potrebbe dire: «Va bene tutto, purché sia per i bambini». Ma l'UNICEF è davvero a favore dei bambini?
L'agenda dell'UNICEF
Mentre l'obbiettivo originario dell'UNICEF era di provvedere temporaneamente agli aiuti umanitari dei bambini vittime della Seconda Guerra Mondiale, pochi anni dopo é diventata una parte permanente del sistema delle Nazioni Unite. Da allora, la sua missione é cambiata gradualmente, dal salvare i bambini dalla morte fino a «fornire un appoggio per i loro diritti».
Sopra: Carol Bellamy, direttrice esecutiva dell'UNICEF dal 1995 al 2005.
Mentre l'organizzazione «si maschera» da istituzione di carità, la sua vera faccia si è rivelata attraverso innumerevoli controversie riguardanti frodi, corruzione e bambini. L'UNICEF é stata spesso criticata per aver impedito a milioni di orfani di venire adottati da famiglie occidentali. Altri gruppi affermano che l'UNICEF si è trasformata in un partner delle più note organizzazioni di «pianificazione familiare» [ad esempio, la Planned Parenthood; N.d.T.], distribuendo contraccettivi, operando aborti e sterilizzazioni.
Nel 2014, l'Associazione dei Medici Cattolici del Kenya accusò l'UNICEF di condurre una «manovra segreta di sterilizzazione di massa» quando un agente anti-fertilità venne trovato nel vaccino antitetanico somministrato a 2,3 milioni di ragazze e donne. Nel febbraio 2018, l'UNICEF ammise di non aver protetto i bambini che furono abusati sessualmente dallo stesso staff dell'ONU.
Nel marzo 2018, l'UNICEF ha firmato l'International Technical Guidance on Sexuality Education 9 [«Guida tecnica internazione sull'educazione sessuale»], che richiede ai bambini di essere capaci di «descrivere le risposte maschili e femminili alla stimolazione sessuale» e a «riassumere gli elementi chiave del piacere sessuale». Alcuni gruppi hanno accusato l'UNICEF di «sessualizzare i bambini».
Il 30 marzo 2018 un gruppo di donne ha protestato contro l'ufficio dell'UNICEF presso l'ONU.
Il documento inoltre promuove l'idea che «l'identità di genere» di una persona possa non accordarsi al sesso biologico. L'UNICEF vuole che questo venga spiegato ai bambini nella scuola materna, argomentando che costoro dovrebbero «riflettere su come si sentono riguardo al proprio sesso e al proprio genere». Ma davvero questo dovrebbe essere una priorità?
In conclusione
Questo articolo é partito da una lista di celebrità di serie B che ostentavano corna di diavoli e croci invertite per arrivare all'ingegneria sociale nelle nazioni in via di sviluppo. Il collegamento tra questi due mondi separati é chiaro: l'élite occulta. Mentre sotto l'apparenza dell'istituzione di carità é stata portata avanti una vera e propria agenda specifica nelle nazioni più povere, la stessa organizzazione tiene feste ispirate ai balli pseudo-satanici dei Rothschild. Tutto ciò che dovete fare é unire i punti, per capire chi in realtà si cela dietro quelle maschere.
Note
1 Traduzione dell'originale in inglese, di Vigilant Citizen. I grassetti sono nostri. Scritto reperibile alla pagina web: https://vigilantcitizen.com/vigilantreport/inside-unicefs-bizarre-2018-masquerade-ball/ 2 http://www.unicefmasqla.org/about/ 3 Cfr. B. Huldah, The JFK Files 4 Cfr. F. Springmeier, The Illuminati Formula Used to Create an Undetectable Total Mind Controlled Slave («La formula degli Illuminati usata per creare schiavi mentali totali»), Springmeier & Wheeler, 1996. 5 Per un'analisi di Eyes Wide Shut si veda Vigilant Citizen, 6 Cfr. UNICEF Leadership 2005–2015: A Call For Strategic Change, in The Lancet, dell'11 dicembre 2004 https://www.thelancet.com/journals/lancet/article/PIIS0140-6736(04)17560-0/fulltext 7 Cfr. W. McElroy, «UNICEF's "Rights" Focus Is All Wrong» http://www.independent.org/news/article.asp?id=1443 8 Cfr. K. McVeigh, «Unicef Admits Failings With Child Victims of Alleged Sex Abuse by Peacekeepers», in The Guardian, del 13 febbraio 2018 9 https://www.unfpa.org/publications/international-technical-guidance-sexuality-education
|