a cura di TheVigilantCitizen 1
Premessa
Nel video Swine, la popstar Demi Lovato interpreta il ruolo di una strega che sta per essere messa al rogo... a causa degli aborti. O per qualcosa del genere. Inoltre, si fa beffe del cristianesimo... perché abortisce. O qualcosa del genere. Ecco uno sguardo ai messaggi e ai simboli pseudo-satanici presenti in questo video sconvolgente.
L'autonomia delle scelte sul proprio corpo
Nel primo anniversario del ribaltamento della sentenza Roe vs Wade 2, Demi Lovato ha pubblicato un video musicale a sorpresa intitolato Swine («Maiale»). E, dopo aver visto quel video un paio di volte, devo ammettere: ha funzionato. Adesso sono a favore dell'aborto. Perché penso che le persone coinvolte in quel video hanno il diritto di abortire.
Brutti scherzi a parte, guardare questo video e ascoltarne il testo è un'esperienza triste e inquietante. È una di quelle cose che credo verrà studiata in futuro come esempio di «armi culturali» utilizzate per distruggere una civiltà dall'interno. In realtà è piuttosto sorprendente. La mia opinione su questo video non deriva nemmeno dalla mia posizione personale sull'aborto.
Gli aborti dovrebbero essere completamente vietati? Onestamente non lo so. Credo che sia una questione complessa che dovrebbe essere dibattuta razionalmente. Nel contesto degli Stati Uniti, consentire a ciascuno Stato di decidere utilizzando i proprî processi democratici è probabilmente la strada migliore da percorrere. Ed è esattamente ciò che ha ottenuto il ribaltamento della sentenza Roe vs Wade.
Detto questo, sono irremovibile al 100% su un paio di punti: ogni singolo aborto è un evento triste e sfortunato. Inoltre, assolutamente nessun aborto «dà potere» né è motivo di celebrazione. Per non parlare degli «aborti a termine gravidanza» («late-term abortion») in cui i bambini nati vivi vengono letteralmente lasciati morire.
Sopra: procedura del late-term abortion.
Chiaramente, Demi Lovato non è d'accordo con nulla di tutto ciò.
Sì, avete letto bene. La Lovato ha usato le parole «persone che partoriscono» per riferirsi alle donne. La Lovato ha usato questo termine per cancellare letteralmente la parola «donna» dallo spazio pubblico in un post sull'«uguaglianza» e sull'«emancipazione». L'ipocrisia mostrata in queste frasi è sorprendente. Tuttavia, venendo dalla Lovato, nulla di tutto ciò è sorprendente.
Schiava dell'industria musicale confusa
Come spiegato in numerosi articoli precedenti, Demi Lovato è una delle schiave più evidenti dell'industria musicale. Nel corso degli anni, essa ha mostrato numerosi sintomi della programmazione MK-ULTRA (crisi e «riabilitazione») mentre la sua «musica» è stata ridotta ad una meschina promozione dell'agenda dell'élite occulta. Ad esempio, nel 2021, la Lovato ha annunciato al mondo di essere «neutra rispetto al genere» e che i pronomi che usava erano «essi/esse».
I media erano estasiati. La sua totale menzogna sulla sua presunta mancanza di genere è stata davvero molto coraggiosa. La Lovato ha anche utilizzato i suoi account sui social media per pubblicare follie affermando che «le feste di rivelazione del genere sono transfobiche» 3.
Per dimostrare il suo punto, la Lovato ha citato niente meno che l'autore trans Alok che ha tristemente affermato che «le ragazzine possono essere kinky» 4.
Dopo aver lottato con i pronomi e con la presunta neutralità di genere, la Lovato si è finalmente arresa e ha annunciato al mondo di essere di nuovo una donna.
In breve, la Lovato è abituata a portare avanti programmi che non riesce nemmeno a comprendere perché, va detto a suo merito, hanno a malapena un senso. Quindi ha pubblicato il brano Swine.
Swine
Il titolo stesso della canzone è molto significativo. Secondo Demi, l'umanità delle «persone che partoriscono» (le donne) è definita dalle leggi locali sull'aborto. L'illusione non si ferma qui poiché Demi si paragona ad una strega che sta per essere bruciata sul rogo... perché è a favore dell'aborto. Sì, è esattamente ciò che accade nel video.
Di fronte a questi giudici, la Lovato canta queste parole ispiratrici:
Onestamente non so da dove cominciare. Quindi immagino che inizierò con la prima parola del versetto: Dio. Questa parola è seguita da un mucchio di altre parole che non dovrebbero essere nella stessa frase in cui c'è la parola «Dio». Tuttavia, questo si adatta perfettamente al tema blasfemo dell'intera faccenda. Se ci prendiamo il tempo per analizzare queste parole, la Lovato sostiene che Dio, le persone religiose e l'intero governo non vogliono che lei faccia sesso occasionale con ragazzi.
Perché se questi ragazzi eiaculano, lei
diventerà automaticamente e a malincuore madre. Sì, è esattamente
così che funziona il sesso. Sicuramente non si parla di controllo
delle nascite o, ad esempio, di non avere ragazzi che rischiano di
metterla incinta. No. L'equazione Sesso=Madre è automatica. Non interrogate Demi Lovato su queste cose: dopo tutto, fino a poco fa trascendeva il
concetto stesso di genere. Il primo verso continua:
La Lovato ha promosso attivamente la censura delle informazioni contro i vaccini COVID. Ad ogni modo, continuiamo a leggere questo versetto storico.
Nell'ultima riga, la Lovato insinua che in alcuni luoghi lasceranno morire «le persone che partoriscono» (le donne) invece di eseguire un aborto. Questo è semplicemente falso. Questa è pura e semplice disinformazione. Non è disinformazione? Forse lo è solo quando danneggia la multinazionale del farmaco Pfizer. Mentre canta queste parole illuminanti, la Lovato è supportata da una folla di persone con problemi mentali.
Ancora una volta, la Lovato inveisce contro il «tuo Dio» (non il suo...) e la «tua Sacra Bibbia». Con uno spettacolare salto logico, essa paragona la limitazione degli aborti alla messa al bando di un'intera religione. L'aborto è forse una religione? L'ultima riga dice «è la mia sopravvivenza». Come? Gli unici che «non sopravvivono» sono i bambini non nati. Ma c'è di più in questo brano leggendario.
Demi Lovato riduce la maternità a una serie di fastidiosi lavoretti da svolgere su nanerottoli indesiderati. E, a quanto pare, l'unica cosa che le impedisce di sperimentare l'orrore della maternità sono gli aborti illimitati.
Lo stato mentale tossico
che deriva da questa linea di pensiero è piuttosto inquietante. Il testo termina con un'espressione comune che, nel contesto
satanico di questa canzone, assume un significato più letterale.
È divertente. La gente diceva le stesse cose a riguardo delle vaccinazioni forzate. E scegliere di non vaccinarsi è stata veramente una scelta personale perché non comportava l'uccisione di un bambino. Ma lei ha voluto mettere a tacere queste persone. Ad ogni modo, subito dopo Demi prende in giro Gesù.
Ovviamente Demi Lovato non è Gesù. In realtà, essa incarna l'esatto opposto.
Nella scena sopra, la Lovato è una «portatrice di luce». Abbastanza appropriatamente, la parola latina «Lucifero» viene letteralmente tradotta «portatore di luce» («lux» - luce - e «ferre» - portare). Sarà una coincidenza? Non credo.
Sopra: Demi Lovato canta con rabbia davanti al fuoco infernale. Vuole davvero darci l'inferno.
Ovviamente, il video termina nel modo più stupido possibile.
Sopra: la Lovato cammina verso il
fuoco. Cosa sta facendo? Perché? Pensavo che non volesse essere bruciata sul rogo. Si sta sacrificando per gli aborti? Niente di tutto ciò ha un senso logico. D'altra parte, questa scena riassume perfettamente come l'intera agenda alla fine porti all'autodistruzione. Quindi brava, Demi, brava.
Conclusione
Il testo del brano Swine non è niente di meno (e niente di più) che indottrinamento sociale. Esso è stato scritto appositamente con il tono irrazionale di un bambino isterico per influenzare le menti di adolescenti suggestionabili e di adulti immaturi. Mentre si dice che Swine difende i diritti delle «persone che partoriscono» (le donne), in realtà il video si concentra maggiormente sulle immagini sataniche.
Perché, nelle loro menti contorte, gli aborti sono una sorta di sacrificio infantile 5. E non sto inventando nulla. Alcuni anni fa, la sètta demoniaca The Satanic Temple ha realmente promosso gli «aborti rituali».
Se ci pensate veramente, chi viene effettivamente trattato come un maiale? Le «persone che partoriscono» (le donne)? O i bambini che vengono macellati in un ambiente freddo e sterile?
Note
1 Traduzione dall’originale inglese «Swine»: Demi Lovato's Pro-Abortion Video That is Equally Dumb and Evil, a cura di Paolo Baroni. Articolo reperibile alla pagina web 2 Roe contro Wade (Roe vs. Wade) è una sentenza della Corte Suprema degli Stati Uniti d'America del 1973, considerata una pietra miliare nella giurisprudenza statunitense sull'aborto. L'orientamento della Corte è successivamente mutato: dapprima solo in parte con la sentenza Planned Parenthood contro Casey (1992), in seguito in modo radicale con la sentenza Dobbs contro Jackson Women's Health Organization (2022) (N.d.T.). 3 Cfr. «Demi Lovato: "Gender Reveal Parties Are Transphobic"» https://vigilantcitizen.com/latestnews/demi-lovato-gender-reveal-parties-are-transphobic/ 4 Nello slang, il termine «kinky» sta a significare pratiche sessuali o erotiche come il sadomasochismo (N.d.T.). 5 Cfr. «The Satanic Temple Promotes "Satanic Ritual Abortions" To Take Advantage of Religious Liberty Laws» («Il Tempio Satanico promuove gli "aborti rituali satanici" per trarre vantaggio dalle leggi sulla libertà religiosa»)
|