a cura di VigilantCitizen 1
Premessa
In un articolo pubblicato su questo sito abbiamo indagato sui rapporti tra Bill Gates e il Lucis Trust, un'emanazione occulta della Società Teosofica. Quello che segue è un breve resoconto di un evento che ha avuto luogo nel 2020 e che, pur essendo rimasto in rete solamente per poche ore, ha attirato l'attenzione di chi segue le attività del nostro «filantropo».
Il fatto che Bill Gates, il grande sostenitore dei vaccini, si sia servito, per pubblicizzare l'uscita sul mercato di una apparecchiatura della Microsoft, della collaborazione di un personaggio come la performer Marina Abramović non fa che confermare i suoi legami con figure losche come la Abramović che mette in scena pratiche occulte (anche se le chiamano «arte») e frequenta i membri dell'oligarchia finanziaria che domina il mondo.
E non è un caso che una delle fonti di ispirazione di questa «artista» specializzata in autolesionismo e nudità mescolata ad altre pratiche orripilanti o disgustose, sia, guarda caso, per sua stessa ammissione, proprio Helena Petrovna Blavatsky (1831-1891), l'occultista che nel 1875 ha fondato la Teosofia... (Fonte)
La collaborazione con la Abramović
Il 10 aprile 2020, Venerdì Santo, la Microsoft ha pubblicato un video che promuoveva la sua associazione con l'artista preferita dall'élite: Marina Abramović. Dopo una violenta pioggia di dissensi, il video è stato modificato da «pubblico» a «privato», e tutte le tracce della campagna sono state cancellate dal sito web ufficiale della Microsoft.
Per promuovere il suo dispositivo di realtà mista Hololens 2, la Microsoft ha collaborato con l'occultista di spicco Marina Abramović per creare un progetto artistico chiamato The Life. In un video promozionale pubblicato sull'account ufficiale YouTube della Microsoft, la Abramović è stata descritta come «l'artista più leggendaria del momento».
Sopra: la Abramović con il dispositivo della Microsoft Hololens 2.
Il progetto artistico consiste in persone che indossano il dispositivo Holohens per assistere ad una versione spettrale della Abramović che appare dal nulla mentre cammina indossando un simbolico vestito rosso. Nel video, che come abbiamo già rimarcato è stato rilasciato il Venerdì Santo, Marina afferma che il progetto le consente di raggiungere una forma di immortalità.
Il video non è stato accolto bene. Dopo un'ondata di commenti negativi e circa il 90% di pollici versi, la Microsoft ha impostato il video su «privato». Tuttavia, dato che nulla può essere veramente cancellato da Internet, il video è stato ricaricato da altre fonti.
Clicca sull'immagine per vedere il videoclip The Life.
La Microsoft ha inoltre rimosso tutte le tracce della campagna dal suo sito web ufficiale, sebbene appaia ancora nei risultati di ricerca di Google.
Questo risultato di ricerca ora porta ad un messaggio di errore. Continuiamo a vedere che la Microsoft descrive Abramović come «l'artista di performance più acclamata al mondo». Il fatto che entità potenti come la Microsoft continuino ad inondare la Abramović con infiniti elogi è abbastanza significativo. Perché non ci vogliono molte ricerche per capire di cosa si tratta veramente.
Chi è Marina Abramović?
Le fonti principali descrivono Marina Abramović come un'artista di performance nota per «affrontare il dolore, il sangue e i limiti fisici del corpo». Ancora più importante, c'è un elemento potente che permea tutte le sue opere: il rituale occulto.
Per decenni, la Abramović si è associata con i più importanti artisti, celebrità e politici del mondo in eventi che sono permeati di elementi di magia nera. Negli ultimi anni, essa è diventata famosa soprattutto per aver invitato John Podesta 2 (insieme al fratello Tony) ad uno dei suoi eventi di Spirit Cooking che comportano il versamento di molto sangue e altri fluidi corporei. Ecco un video, intitolato Marina Abramovic Spirit Cooking, risalente al 1997 in cui la Abramović ha preparato un evento del genere.
La Abramović è anche nota per l'organizzazione di feste con le celebrità che partecipano a cene a base di un finto cannibalismo, una delle ossessioni dell'élite occulta.
Al medesimo evento era presente anche la popstar Gwen Stefani.
In un altra performance di Marina Abramović, gli ospiti indossavano camici da laboratorio mentre prendevano parte ad un evento di finto cannibalismo.
Sopra: in una performance del 2018, intitolata Miracle 3, la Abramović è in piedi davanti a una modella con le sue viscere esposte.
Sopra: un altro scatto preso dalla medesima performance.
Per riassumere tutto, ecco l'handle di Twitter scelto dalla Abramović: AbramovicM666.
Sopra: durante alcune sue performance Marina Abramović si è incisa sul ventre un Pentacolo, un simbolo dell'occulto.
Sopra: la Abramović, con una tuta da scheletro, all'interno di un Pentacolo formato da bambini.
Sopra: Marina Abramović nuda e in ginocchio davanti ad un Pentacolo satanico.
Sopra: Marina Abramović, nuda, in ginocchio e piena di ferite autoinferte, si è incisa sul ventre un Pentacolo rovesciato.
Sopra: Marina Abramović con le corna da diavolessa.
Sopra: Marina Abramović insieme al noto attore James Franco, con il quale si è esibita in diverse performance.
Conclusione
C'è del simbolismo evidente nel rilasciare un video del genere il giorno di Venerdì Santo in cui un'occultista parla del raggiungimento dell'immortalità. C'è anche simbolismo nel fatto che il fondatore di questa azienda stia usando una pandemia per spingere un vaccino globale combinato ad un microchip. Non ci vuole una fertile immaginazione per collegare alcuni punti e capire la filosofia di base di questa élite. Se non la capisci, beh, sei un po' come quel povero ragazzo con gli occhi coperti dalla Abramović... accecato dall'élite occulta.
|