a cura di Beginning and And 1
Premessa
Mentre la cultura pop avanza senza sosta nella sua promozione dell'occulto - satanismo e ribellione - il nuovo video dell'attore-musicista James Franco, per la canzone Love in the Old Days 2, sembra aver raggiunto un nuovo livello. Questo video musicale è una chiara dimostrazione di adorazione satanica sullo schermo e un altro avvertimento sul ruolo che il mondo dell'intrattenimento sta giocando nel guidare la società nella ribellione contro Dio.
Fotogramma estratto dal videoclip in esame. Diversi sigilli e simboli dell'occulto vengono flashati per un istante sullo schermo. Notare che le scritte concentriche sono state fatte usando l'Alfabeto Tebano, detto anche «Alfabeto delle streghe», una scrittura utilizzata unicamente nel mondo dell'occulto.
Tavola dell'Alfabeto Tebano con le relative corrispondenze.
L'uomo della rinascita di Hollywood
James Franco mentre riceve la sua stella sulla Walk of Fame di Hollywood.
Con una nomina all'Oscar e come star affermata dell'Hollywood Walk of Fame, James Franco è uno dei più grandi personaggi della Hollywood di oggi. Il suo film Oz The Great and Powerful (2013) è divenuto un bestseller e il suo concomitantemente Spring Breakers (2013) è stato acclamato dalla critica. Di questo prodigo e talentuoso attore, il Los Angeles Time ha scritto: «La rinascita di James Franco continua con questa multi-talentuosa star impegnata in campo musicale. In qualche modo, mentre girava film, andava all'Università, faceva il regista e accumulava una manciata di altri progetti da realizzare, Franco ha trovato il tempo per mettere su un gruppo, i Daddy, con l'amico musicista Tim O |