a cura di VigilantCitizen 1
Prologo
In un'intervista alla rivista Glamour, l'attrice statunitense Megan Fox ha rivelato di aver bevuto sangue per «scopi rituali». Inoltre, il suo ragazzo, il rapper e attore Machine Gun Kelly (MGK), ha «uno spirito demoniaco che aleggia attorno a lui». Ecco uno sguardo a questa intervista rivelatrice.
«Ma sì, all'occasione consumiamo il sangue a vicenda».
Da quando Megan Fox e Machine Gun Kelly si sono messi assieme, le cose sono diventate strane. Ma quel tipo specifico di stranezza è in realtà la normalità a Hollywood: Megan Fox e MGK sono semplicemente più trasparenti della maggior parte degli altri artisti. Questa bizzarra relazione tra due pedine del settore è stata pubblicizzata per la prima volta nel video di MGK Bloody Valentine («San Valentino sanguinoso»). Non potevamo immaginare che il titolo della canzone doveva essere preso alla lettera. Da allora, la coppia ha parlato più apertamente della propria ossessione per il sangue.
In un post che celebrava il fidanzamento della coppia, Megan Fox si è espressa così:
Quindi MGK ha pubblicato un video dell'anello di fidanzamento.
Questo anello contiene una caratteristica altamente simbolica. MGK ha spiegato:
Questo anello rappresenta perfettamente lo stato di Fox come schiava del settore. Se cerca di liberarsi, si farà male. In una recente intervista, la Fox ha rivelato quanto sia profonda la follia di Hollywood.
Intervista rivelatoria
In una recente intervista concessa a Glamour Unfiltered, alla Fox è stata posta la seguente domanda:
Glamour Unfiltered - «È vero che vi siete bevuti il sangue a vicenda»?
La sua risposta:
Ancora una teoria del complotto?
Per anni, gli articoli sul nostro sito hanno messo in evidenza l'ossessione dell'élite per il cannibalismo e il consumo di sangue come parte dei rituali occulti. Molti hanno respinto queste affermazioni come folli teorie del complotto. È tutto vero. E ora stanno cercando di normalizzarlo. La Fox ha continuato descrivendo l'avanzato stato di follia di MGK:
Sopra: Megan Fox ed MGK.
Glamour Unfiltered - «È proprio così»?
La sua risposta:
Più avanti nel corso dell'intervista, la Fox ha parlato del consumo di ayahuasca 3 con MGK nella giungla. Spiega che gli sciamani hanno detto a MGK:
Sopra: foglie e rami di ayahuasca e il decotto allucinogeno che si ottiene.
La Fox poi spiega che nessuno è stato sorpreso da questa diagnosi spirituale:
Megan Fox ed MGK sono spesso visti con Travis Barker, ex batterista dei Blink-182, e Kourtney Kardashian. Questo perché condividono interessi comuni...
Travis e Kourtney
Sopra: Travis Barker, Kourtney Kardashian, Megan Fox e MGK agli MTV Awards.
Nella suddetta intervista a Glamour, alla Fox è stato chiesto:
Glamour Unfiltered - «Cosa fai nei tuoi doppi appuntamenti con Kourtney Kardashian e Travis Barker?»
La risposta della Fox è stata piuttosto vaga ed evasiva. Questo perché la verità probabilmente sconvolgerebbe i lettori della rivista Glamour. Ma ecco alcuni indizi. Vi lascio mettere insieme i pezzi di questo semplicissimo puzzle.
Per farla breve, Barker e la Kardashian sono affetti dalla stessa malattia di Megan Fox e MGK. E di Armie Hammer. E di Elizabeth Bathory. E di molti altri.
Normalizzazione
Nell'intervista a Glamour, le rivelazioni sul rituale di sangue di Megan Fox sono state precedute e seguite da un sacco di sviolinate su Hollywood. In effetti, la Fox ha iniziato parlando di come fosse un'«icona femminista che ha combattuto il patriarcato» e così via. Questo blaterare generico ha preparato il terreno per il suo discorso sui rituali di sangue facendoli letteralmente passare per «normali». L'intervista è proseguita discutendo del figlio della Fox, Noah, che indossa abiti da bambina da quando aveva due anni. Due.
Sopra: la Fox con il figlio Noah (a sinistra) che indossa un abito di Frozen.
La Fox ha continuato spiegando di aver comprato libri scritti da «bambini transgender» per parlare di queste cose a suo figlio.
Sopra: Megan Fox con i suoi tre figli. Noah indossa una maglietta con la scritta «Strong Girls» («Ragazze forti»).
La stregoneria di Hollywood e bambini travestiti vanno di pari passo. Chiedetelo a Madonna.
Conclusione
Megan Fox ha letteralmente detto che partecipa a rituali di sangue con il suo ragazzo che sembra essere posseduto dal demonio. Cos'altro volete sapere sull'industria dello spettacolo? Queste persone sono completamente malate. E questa è solo la punta dell'iceberg. In questi circoli, il sangue dei bambini è considerato potente. Ma immagino che sia solo un'altra pazza teoria del complotto...
Note
1 Traduzione dall'originale inglese Megan Fox Openly Admits That She Drinks Blood For «Ritual Purposes», a cura di Neovitruvian. Articolo originale reperibile alla pagina web https://vigilantcitizen.com/latestnews/meganfoxblood/ Traduzione alla pagina web https://neovitruvian.com/2022/04/29/megan-fox-ammette-apertamente-di-bere-sangue-per-scopi-rituali/ 2 Baniano o Banyan è il fico strangolatore, l'albero sacro indiano che ospita i templi dei fedeli (N.d.R.). 3 L'ayahuasca (letteralmente «liana degli spiriti» o «liana dei morti»), spesso detta anche, a seconda dei Paesi di provenienza, yage, hoasca, daime, caapi; è un decotto psichedelico a base di diverse piante amazzoniche in grado di indurre un effetto visionario. Il suo utilizzo, al quale sono da sempre state attribuite prerogative mistiche e terapeutiche, è caratteristico delle diverse forme di sciamanesimo amazzonico praticate nei territori a cavallo del Perù, della Colombia, dell'Ecuador, del Brasile, della Bolivia e del Venezuela (N.d.R.).
|