a cura di TheVigilantCitizen 1
Premessa
Nel video del 2021 del brano Montero (Call Me By Your Name), il rapper Lil Nas X scende all'inferno e si struscia con il diavolo.
Il rapper ha anche promosso le «scarpe di Satana» personalizzate che contengono vero sangue umano e sono state prodotte in un numero limitato di 666 coppie.
Una pedina dell'élite
Lil Nas X (LNX) è diventato famoso in tutto il mondo con l'album indipendente Old Town Road. In poche settimane, il CD è passato dall'essere una sensazione virale al successo internazionale che ha segnato l'anno 2019. Il successo di Old Town Road è stato dovuto a diversi fattori: era divertente, ha fatto colpo e ha colmato il divario tra rap e musica country. Il risultato: i ragazzini ballavano la canzone mentre cantavano ogni parola del suo testo alle feste di compleanno e nei campi estivi. Poi Lil Nas X ha firmato un contratto con la Columbia Records. Poco dopo, la popolarità del rapper è stata «potenziata» per divenire un veicolo per l'agenda dell'élite occulta. Subito dopo, Lil Nas X ha iniziato a mostrare tutti i segni e i simboli associati all'élite occulta.
Mentre la realizzazione del suo primo album è stato un po' affrettata per fare soldi sfruttando il successo raccolto da Old Town Road, la casa discografica ha preso tempo per il secondo album. I manager d'élite del rapper volevano assicurarsi che i suoi giovani fans fossero completamente esposti a tutte le sfaccettature della sua agenda tossica: ipersessualizzazione, confusione di genere e, naturalmente, satanismo totale. Il risultato: il primo singolo, Montero (Call Me by Your Name) si è rivolto senza pudore al satanismo bombardando i giovani spettatori con immagini esplicite.
Se avete letto altri articoli sul nostro sito, sapete che questa agenda non è affatto una novità. Tuttavia, ciò che ha fatto Lil Nas X è stato molto più sottile. Ma non in Montero: nel video di quel brano Lil Nas X ha letteralmente sbavato su Satana per circa il 30% del video. E, quando si guarda più in profondità il simbolismo nel video, si comprende tutto l'abisso di depravazione dell'élite. Sappiamo anche come essi volteggino sulla mente dei giovani come avvoltoi. Ecco uno sguardo al video.
Servendo Satana
Se leggete le recensioni dei mass media, troverete che il brano Montero parla di Lil Nas X come del suo «vero sé» perché Montero è il suo vero nome. Tuttavia, il video racconta una storia completamente diversa. Attraverso riferimenti biblici e un'esplicita simbologia, Montero diventa una celebrazione del satanismo travestita da «canto queer».
Sopra: la prima scena mostra un ambiente celestiale. Tuttavia, le corna fanno pensare al male che si nasconde.
Il video inizia con la voce di un narratore che dice:
Alcuni potrebbero pensare che qui Lil Nas X parli del suo orientamento gay. Tuttavia, il video rende chiaro il vero messaggio: Lil Nas X è apertamente satanico.
Sopra: nel giardino dell'Eden, Lil Nas X interpreta il ruolo di Adamo... o di Eva... o di entrambi. Chissà.
Sopra: il Serpente biblico - ossia Lucifero - assume una forma alieno-umana e diventa piuttosto lascivo con Lil Nas X.
Mentre Lucifero amoreggia Lil Nas X, la telecamera torna ad inquadrare l'Albero della Conoscenza.
Sopra: la Croce del Leviatano su The Satanic Bible.
Le parole greche incise sull'Albero della Conoscenza del Bene e del Male sono una citazione tratta dal Simposio del filosofo greco Platone (428-347 a.C.): «Dopo la divisione in due parti dell'uomo, ognuno desidera l'altra metà». Per meglio comprendere questa citazione, dobbiamo guardare al contesto generale del Simposio. In questo testo filosofico, diversi uomini partecipano ad un banchetto (dove il vino scorre a fiumi) e partecipano ad una gara di discorsi per lodare Eros, il dio dell'amore e del desiderio. Stranamente, uno dei discorsi loda l'«amore per i ragazzi».
Sopra: Platone e il suo Simposio.
Dopo essere stato posseduto da Lucifero, Lil Nas X si ritrova sulla Terra e viene giudicato con severità.
Sopra: Lil Nas X è incatenato mentre la gente lo giudica.
Intanto, Lil Nas X canta alcuni testi espliciti:
Il resto del testo è estremamente eloquente:
La prima riga del testo è un riferimento ai critici di Lil Nas X che dicono che tutta la sua carriera sia un segno della fine dei tempi biblica in cui tutto degenera. Nel resto di testo, Lil Nas X canta del suo successo nell'industria musicale. Le parole «dime and a nine» sono un riferimento a Old Town Road, una brano che è rimasto al primo posto nelle classifiche dei pezzi più ascoltati per diciannove settimane. In un'altra parte del testo Lil Nas X afferma che «non può lasciare» l'industria musicale e che ora sta agendo come una «straordinaria élite».
In altre parole, è bloccato ed è sotto il controllo del settore. L'ultimo verso è su di lui, parla di quelli che lo invidiano, ed è un riferimento diretto a due vizi capitali secondo la dottrina cristiana (la lussuria e l'invidia). In altre parole, ora Lil Nas X vive secondo le vie empie dell'élite. Dopo essere stato lapidato dalla gente, Lil Nas X sale al cielo. Tuttavia, un palo da pole dance emerge e Lil Nas X decide di scendere all'inferno. Come una spogliarellista.
Sopra: ora Lil Nas X è in mutande e stivali al ginocchio mentre scivola giù per un palo da spogliarellista verso l'inferno.
Sopra: Lil Nas X arriva al trono di Satana.
Questa scena è piena di simboli che vengono usati nella magia nera e nei rituali satanici. C'è una ragione per cui questi simboli continuano ad apparire senza sosta nella cultura popolare: questo non è intrattenimento, questo è indottrinamento religioso. Il simbolo sul pavimento (e sul trono di Satana) è ispirato al Pentagramma rovesciato, detto anche del Capro di Mendes, come raffigurato dall'occultista francese Stanislas de Gaita (1861-1897) nel libro La Clef de la Magie Noire («La Chiave della magia nera»).
Sopra: Stanislas de Guaita e il suo libro La Clef de la Magie Noire.
Nel fregio di sinistra, vediamo Adamo ed Eva congiunti nell'unione magica degli opposti (l'Androgino Primitivo della Kabbalah, contemporaneamente maschio e femmina). Lil Nas X ha incarnato lo stesso concetto all'inizio del video. A destra invece c'è il Capro di Mendes all'interno del Pentagramma invertito. Samael è il nome di un demone, mentre Lilith è il nome di una demonessa proveniente dalla Kabbalah ebraica. Questo simbolo è stato usato per formare il Sigillo della Church of Satan («chiesa di Satana») californiana.
Sotto al Pentagramma sul pavimento nel video appare il motto latino «damnant quod non intellegunt», che significa «(essi) condannano ciò che non comprendono» (ossia chi non è stato iniziato ai Misteri del male condanna ciò che non può comprendere). Caro lettore o lettrice, non credo che tu capisca appieno di che cosa si tratta.
«damnant quod non intellegunt»
Sopra: poi, Lil Nas X si struscia sul corpo di Satana per un numero imbarazzante di secondi.
Sopra: Lil Nas X amoreggia con Satana...
Questa scena riassume l'intero video. E riepiloga il messaggio che l'élite vuole comunicare ai giovani. Non si tratta di essere «sé stessi», ma di diventare una prostituta del sistema dell'élite occulta e di sottomettersi alle sue tendenze sataniche. Dopo aver sedotto Satana, Lil Nas X afferra le sue corna e le mette sulla sua testa.
Sopra: dopodiché, Lil Nas X diventa un angelo caduto simile a Lucifero.
Nella scena finale, Lil Nas X raggiunge l'obiettivo finale di tutti i satanisti: diventare una divinità. La sua iniziazione nel regno satanico è completa. Alcuni critici dei mass media hanno affermato che il contesto satanico del video sia in realtà una metafora sul fatto che il rapper è gay, e che quindi viene condannato per il suo stile di vita. Tuttavia, le sue «scarpe di Satana» dimostrano che qui non c'è alcuna metafora. Tutto è abbastanza letterale.
Le scarpe di Satana
Oltre a realizzare questo video infernale, Lil Nas X ha collaborato con la società di streetwear MSCHF per lanciare scarpe da ginnastica personalizzate Nike. Il numero di paia disponibili: 666. L'immagine sul sito ufficiale delle scarpe è fondamentalmente un santuario del diavolo.
Ma le sorprese di questa scatola non sono finite. Sempre all'interno, c'è un'immagine (nello stile delle miniature medievali) che raffigura Cristo rapito da un demone. Sotto all'immagine c'è un'altra una scritta in latino (che evidentemente piace anche ai seguaci di Lucifero): «Monstra te esse diaboli», ossia «Dimostra di essere il diavolo».
Da dove deriva questa frase? Si tratta di una versione blasfema di un versetto contenuto nell'Ave Maris Stella, una preghiera cattolica dedicata alla Beata Vergine Maria... Al posto di «madre» hanno scritto «diavolo»! Chi ha realizzato questa scatola conosce molto bene la religione cattolica!
Sopra: sulla scarpa c'è il riferimento ad un versetto del Vangelo che riporta una frase di Gesù Cristo: «Egli disse (agli Apostoli): "Io vedevo Satana cadere dal cielo come la folgore"» (Lc 10, 18).
La frase di Cristo estratta dal Vangelo di San Luca (Lc 10, 18) è riportata anche all'interno della scatole che contiene le scarpe
Sopra: Pentacoli, croce rovesciata... Queste scarpe sono maledette!
Sopra: il sito web dice anche che la suola di ogni scarpa contiene una goccia di sangue umano.
Il fatto che questo articolo contenga vero sangue umano è estremamente significativo. In primo luogo, l'élite ama indossare articoli che contengono vera materia organica umana. Inoltre, la goccia di sangue allude alle attività preferite dell'élite: la stregoneria e i sacrifici di sangue.
Sopra: Lil Nas X si è preso gioco del cristianesimo anche in occasione dei Video Music Awards del 2023.
Conclusione
Il primo successo di Lil Nas X Old Time Road è stato una mega-hit particolarmente amata dai teenager. Come quasi ogni celebrità che è popolare tra i giovani, Lil Nas X è stato reclutato dall'élite per propagandare la sua agenda tossica. Il video del brano Montero riesce a combinare tutta la tossicità con cui l'élite vuole indottrinare la mente dei giovani: ipersessualizzazione, offuscamento del genere e promozione del satanismo come religione all'avanguardia. Contrariamente a quanto si dice nei mass media a riguardo di questa canzone, non c'è nulla che «conferisca potere» o sia «liberatorio». Essa parla di schiavitù.
Nel video, Lil Nas X è una vera e propria prostituta di Satana. Le altre due figure di spicco del rap in questo momento sono Cardi B e Meghan Stallion. Anche loro sono state lodate per aver interpretato il ruolo di prostitute sataniche in un video musicale. La cultura nera ne esce realmente «rafforzata»? Oppure è sfruttata dall'élite occulta? Come dice lo stesso Lil Nas X, il video del brano Montero è sicuramente un «segno dei tempi». La scena in cui si struscia sul diavolo è tanto simbolica quanto viscerale. Essa racchiude in sé tutto ciò che è sbagliato, tossico e degradato nella cultura popolare odierna.
Riflette le menti oscure di coloro che controllano il business della musica e i messaggi malati con cui cerca di avvelenare la mente dei giovani. E il fatto che i mass media stiano celebrando questo video è indicativo. Da un lato, l'élite sta censurando ogni discorso, cancellando le persone e bruciando i libri che vanno anche solo leggermente contro la sua agenda. Dall'altro lato, parlano di «libertà di parola» quando difendono WAP (un video di Cardi B sugli schiavi Beta Kitten 3), Cuties (un film che promuove la sessualizzazione di ragazzine undicenni) ed El Diablo (un brano trasmesso in Eurovisione che parla dell'essere innamorati del diavolo 4). In breve, Montero è una conferma eclatante di tutto ciò che è stato descritto sul nostro sito per anni. Se guardate Lil Nas X che si struscia con il diavolo e non siete convinti che ci sia un'agenda in corso, allora assolutamente nulla potrà convincervi.
|