di Patrick Wood 1
Premessa
Identità digitale, gemelli digitali, valuta digitale gestita dalla Central Bank Digital Currency (CBDC) («Banca Centrale della Valuta Digitale»), un sistema di credito sociale, il potenziamento umano e Internet dei Corpi (IoB) 2. Tutte queste voci fanno parte del futuro distopico lanciato dall'élite globalista come «soluzione» ai problemi del mondo. Il transumanesimo è stato a lungo venduto come un modo per renderci più sani e, alla fine, immortali.
«Central Bank Digital Currency: tutto ciò che devi sapere».
Oggi viene promosso sotto la bandiera dell'«equità» promessa dal Gran Reset. La propaganda ripete che tutti trarranno beneficio dal miglioramento umano, dai più ricchi ai più poveri. In realtà, il transumanesimo è un programma eugenetico 3, diverso solo nel nome.
Il transumanesimo richiede lo spopolamento
Chiunque pensi che l'élite globalista (le persone più ricche del pianeta) intenda permettere a «mangiatori inutili», che divorano le «loro» risorse, di vivere più a lungo di quanto facciano ora si sbaglia tristemente. Essa non ha questa intenzione. Tutto quel parlare di «equità sanitaria» non è che una cortina fumogena, una carota, per indurre le persone ad accettare il loro piano per quello che alla fine si rivelerà lo sterminio di miliardi di esseri umani.
Alcuni all'interno di questa élite - il consigliere del World Economic Forum (WEF) Yuval Noah Harari 4 ne è un notevole esempio - parlano apertamente del piano dell'élite per la costruzione di una società post-umana, che è esattamente quello che sembra. Un mondo senza veri esseri umani. Un mondo in cui tutti saranno potenziati dalla tecnologia (e, nel caso della classe inferiore, controllati).
Un mondo che non crede in un potere superiore a quello degli stessi programmatori e inventori 5. Un mondo in cui i robot svolgeranno la maggior parte del lavoro, e in cui l'intelligenza artificiale prenderà la maggior parte delle decisioni, e gli esseri umani potenziati gestiranno la programmazione. Ad un mondo come quello non servono miliardi di persone.
Nel corso di un'intervista 6 Harari ha discusso della Quarta Rivoluzione Industriale (un altro termine legato al transumanesimo), osservando che ora stiamo imparando a «produrre corpi e menti» (che significa corpi implementati e menti connesse al cloud e all'intelligenza artificiale), e che una delle più grandi sfide che l'élite dovrà affrontare sarà cosa fare di tutte le persone che nel processo diventeranno obsolete.
La risposta, ha affermato Harari, potrebbe risiedere in «una combinazione di droghe e di giochi per computer». Non gli credo nemmeno per un istante. La droga e i giochi per computer sono stati certamente strumenti usati per distrarre e controllare le giovani generazioni, ma nel futuro che l'élite sta immaginando non ci sarà più spazio per i membri improduttivi.
Sopra: eliminazione di un «membro improduttivo».
Non vedo un regime totalitario globale che si prenda la responsabilità di nutrire, alloggiare e fornire un reddito di base universale, assistenza sanitaria e farmaci a miliardi di persone che non sono in qualche modo utili agli scopi dell'élite. No, la soluzione logica è sterminare i non produttivi e trasformare il resto in cyborg 7 obbedienti imprigionati nell'ecosistema Internet dei Corpi 5G.
Il vaccino per il COVID ha uno scopo più grande
Credo che il requisito dello spopolamento dell'utopia transumanista sia il motivo per cui quasi tutte le nazioni del pianeta si rifiutano di affrontare la straordinaria letalità del vaccino anti-COVID. Le richieste di risarcimento per invalidità e le assicurazioni sulla vita sono salite alle stelle. I tassi di natalità sono crollati, e gli aborti spontanei e l'eccesso di morti improvvise sono aumentati a dismisura.
Eppure molti continuano a farsi iniettare questo siero. Sembra che questi effetti avversi siano intenzionali e l'unico modo per dare un senso a questa agghiacciante realtà sia capire che lo spopolamento è un elemento necessario all'agenda transumanista. Alla fine dovranno rimanere solo due classi: gli implementati onnipotenti e la sottoclasse controllata. L'aumento della sottoclasse servirà solo per misure di controllo, e ciò includerà probabilmente la possibilità di «staccare la spina» di chi verrà percepito come sopravvissuto alla propria inutilità all'interno del sistema o «pericoloso»...
Viviamo all'interno di in un grande inganno
Coloro che hanno esaminato il transumanesimo e il Gran Reset possono chiaramente vedere come quasi tutto ciò che accade faccia parte di un piano per manipolare le masse affinché accettino il sistema di controllo messo in funzione dall'élite. Tuttavia, coloro che si rifiutano di affrontare questi problemi non possono vederli.
Inoltre, non possono nemmeno immaginare che qualcosa di così diabolico possa essere vero. In un video 8, Max Igan, leader di The Crowhouse, un movimento per il risveglio globale, passa in rassegna la storia del grande inganno in cui ci troviamo e spiega come e perché le persone sono state manipolate per decenni, facendogli credere cose che semplicemente non erano vere, inoculando convinzioni che hanno plasmato il loro comportamento e permesso all'élite mondialista di portare avanti lentamente e silenziosamente la sua agenda a lungo termine per il dominio globale.
Che cos'è l'Internet dei Corpi?
Che cos'è l'Internet dei Corpi? La Rand Corporation 9 lo definisce come dispositivi con capacità informatiche in grado di comunicare con dispositivi o reti connessi ad Internet che raccolgono dati sanitari e biometrici generati dalle persone e/o possono alterare le funzioni del corpo umano 10.
Il World Economic Forum lo ha descritto come un ecosistema comprendente «un numero senza precedenti di sensori», inclusi sensori emotivi,
Le parole chiave di questa frase includono l'obiettivo dichiarato di «modificare i comportamenti umani». Il World Economic Forum non ci dice chi si incaricherà di tali modifiche, ma possiamo tranquillamente presumere che saranno coloro che avranno qualcosa da guadagnare dal controllo delle azioni e dei comportamenti di altre persone.
La Food and Drug Administration (FDA) è pronta ad approvare il biosensore impiantabile
Mentre tutto ciò suona come pura fantascienza, il Pentagono e Profusa Inc. hanno già sviluppato un biosensore impiantabile che traccia le reazioni chimiche all'interno del nostro corpo, apparentemente per rilevare una malattia 12. Come spiegato da Defense One, l'agenzia per la sicurezza nazionale, il biosensore è composto da due parti:
Sopra: MC10 Biostamp, un biosensore sottocutaneo sviluppato dalla Ericsson.
Il sensore consente di esaminare a distanza la biologia di una persona tramite la connessione ad uno smartphone, e Profusa è supportato da Google, la più grande società di data mining al mondo. Sapendo questo, è difficile immaginare che i vostri dati biologici non verranno utilizzati per aumentare i profitti di Google e costituire un ulteriore controllo totalitario attraverso la biosicurezza.
Profusa si aspettava di ricevere l'approvazione dalla Food and Drug Administration degli Stati Uniti nel 2021, ma non sembra essere stata ancora approvata. Detto questo, le ruote del processo di approvazione sono in movimento, quindi è solo una questione di tempo.
Intelligenza artificiale e Internet dei Corpi
In un video 14, è possibile seguire un'intervista condotta dal Wilson Center NOW a Richard Solash, reporter ed editore di The Wilson Quarterly, e ad Eleonore Pauwels, direttrice dell'Anticipatory Intelligence (AI) Lab, con il Wilson Center's Science and Technology Innovation Program, sull'Internet dei Corpi e sul ruolo che l'intelligenza artificiale svolgerà nella prossima «era algoritmica».
La Pauwels chiarisce che uno degli aspetti ineludibili dell'Internet dei Corpi è che saremo tutti sotto costante valutazione, «sotto stretta osservazione», in ogni aspetto della nostra vita, «da ciò che mangiamo, con chi usciamo, cosa compriamo, quanta energia usiamo», fino ad includere i nostri segni vitali e i dati genetici.
Sopra: controllo da remoto dei dati biometrici di un individuo.
Per spiegare l'idea alla base di Internet dei Corpi, la Pauwels suggerisce di iniziare pensando a come funziona l'Internet delle Cose, ossia quei dispositivi intelligenti che sono collegati non solo tra loro, ma anche ad una rete più ampia, dove l'intelligenza artificiale può analizzare e ottimizzare tutti quei dati. Ora, aggiungete a quelle reti dispositivi di monitoraggio della salute - dai dispositivi indossabili agli impianti - che condivideranno i vostri dati più privati.
Quindi, l'intelligenza artificiale «analizzerà e ottimizzerà» anche quei dati e, sebbene la Pauwels non affermi che tale ottimizzazione verrà eseguita automaticamente, a vostra insaputa, non vedo alcun motivo per presumere che ciò non faccia parte del piano. Considerando tutto ciò, la sfida più grande, afferma la Pauwels, sarà capire come possiamo mantenere il controllo del nostro futuro e assicurarci che l'intelligenza artificiale sia «modellata secondo i nostri ideali».
Mentre questo avvertimento suona razionale, di quali ideali stiamo parlando? Credere che l'umanità in generale avrà voce in capitolo è da ingenui. Non possiamo pensare all'Internet dei Corpi al di fuori o separato dall'eugenico e transumanista Gran Reset. I poteri che spingono avanti l'Internet dei Corpi sono gli stessi che spingono avanti il Gran Reset, e l'obiettivo del Gran Reset è creare un unico Governo Mondiale usando il transumanesimo come piattaforma per il controllo della mente e del corpo umano.
Non c'è circostanza che io possa vedere in cui gli ideali dell'intelligenza artificiale saranno diversi da quelli dei transumanisti, degli eugenisti e dei promotori del Gran Reset. L'intelligenza artificiale prenderà decisioni in base alla sua programmazione, e tale programmazione sarà modellata e diretta da quel manipolo di turbo-capitalisti che mirano a governare tutti gli altri esseri umani.
Con quali finalità l'intelligenza artificiale potrà essere modellata quando viene finanziata e sviluppata da persone che attendono con impazienza l'avvento di una società post-umana?
Smascherare l'inganno
In realtà, l'unica risorsa che abbiamo per mantenere il controllo del nostro futuro è rifiutare l'Internet dei Corpi. Sfortunatamente, questo non sarà facile. Pochi sono disposti a rinunciare a ciò che percepiscono come una conquista positiva, e ancora meno capiscono realmente in che mondo ci vogliono far vivere.
Forse il meglio che possiamo fare in questo momento è di educare noi stessi e gli altri sui veri obiettivi finali perseguiti da questa operazione. Una crescente comprensione del fatto che tutti vantaggi promessi ci porteranno in una prigione digitale senza possibilità di fuga, potrebbe essere l'unica cosa che può impedire la realizzazione di questo progetto.
Vale la pena ricordare che se rinunciamo alla nostra libertà, rinunciamo anche alla capacità di proteggere coloro che amiamo. I nostri figli potrebbero esserci portati via se disobbediremo. Il nostro coniuge o i nostri genitori potrebbero essere feriti o uccisi, e noi non avremo voce in capitolo.
Le leggi canadesi sull'eutanasia rischiano di causare abusi
Il Canada permette già l'eutanasia per una varietà di condizioni e situazioni, dal long COVID 15 alle malattie mentali 16, dalla perdita dell'udito 17 alla povertà «che impedisce di vivere con dignità» 18. Come notato dal sito Exposing the Darkness 19,
Considerando il fatto che la rivista Psychology Today ha suggerito che i no-vax potrebbero soffrire di un disturbo mentale, non è fuori dal regno delle possibilità immaginare un giorno in cui rifiutare un booster anti-COVID potrebbe causarci l'inclusione in una lista per l'eutanasia. Per ora la morte assistita è presumibilmente un atto volontario, ma sappiamo tutti quanto può diventare scivoloso un pendio, specialmente quando i medici vengono risarciti per ogni paziente che spediscono al cimitero.
In almeno un caso, i membri della famiglia hanno dichiarato di sospettare che il paziente possa essere stato costretto o ingannato a firmare il modulo per l'eutanasia 20. Nel 2018, un uomo dell'Ontario affetto da una malattia neurologica incurabile ha rese pubbliche le registrazioni audio in cui il personale ospedaliero lo aveva spinto ad accettare l'eutanasia, quando quello che lui voleva era l'assistenza domiciliare (vedi sotto) 21.
Impariamo a riconoscere la coercizione soft
Per decenni, abbiamo abbracciato tutte le tecnologie pensando alla nostra comodità e/o alla nostra sicurezza. È sempre così che ci coinvolgono. Ed è così che ci indurranno ad abbracciare anche l'Internet dei Corpi, l'identità digitale e la Banca Centrale della Valuta Digitale. Dobbiamo diventare più scaltri su questo punto e iniziare a pensare a lungo termine, perché coloro che vogliono renderci schiavi lo fanno sicuramente.
Stanno già pianificando i prossimi decenni. Negli Stati Uniti, la marcia verso la Banca Centrale della Valuta Digitale è iniziata la settimana scorsa quando il Federal Reserve Bank of New York’s Innovation Center (NYIC) ha annunciato che avrebbe lanciato un progetto pilota di dodici settimane per una valuta digitale emessa dalla Banca Centrale della Valuta Digitale 22.
È importante rendersi conto che perderemo tutto ciò per cui vale la pena di vivere se continuiamo su questa strada senza garanzie di privacy e di diritti di autonomia personale. Anche in questo caso sarà un rischio, poiché poche leggi sono infallibili. Guardate come viene calpestata la costituzione degli Stati Uniti, anche se dovrebbe essere inviolabile. Finché rimarrà l'influenza corruttrice dei globalisti, possiamo essere sicuri che continueranno i loro sforzi per hackerare i nostri corpi e i nostri cervelli, e trovare modi per eliminare coloro che si opporranno al loro progetto.
Note
1 Traduzione dall’originale inglese 6G, Internet of Bodies: Globalists Won’t Stop Hacking Humans, a cura di Paolo Baroni. Articolo reperibile alla pagina web https://traditioninaction.org/HotTopics/R013_IoB.htm Questo articolo è stato pubblicato per la prima volta su Technocracy.news, il 21 novembre 2022 https://www.technocracy.news/6g-internet-of-bodies-globalists-wont-stop-hacking-humans/ 2 Vedi https://takecontrol.substack.com/p/internet-of-bodies 3 Vedi https://takecontrol.substack.com/p/transhumanism-eugenics 4 Cfr. D. Thompson, The Post-Human World («Il mondo post-umano») https://www.theatlantic.com/business/archive/2017/02/the-post-human-world/517206/ 5 Vedi Facebook Watch June 8, 2022 6 https://www.youtube.com/watch?v=QkYWwWAXgKI 7 Vedi https://takecontrol.substack.com/p/5g-cyborg-ecosystem 8 https://www.youtube.com/watch?v=sZJa-yh-qhQ&t=23s 9 Fondata nel 1946 con il sostegno finanziario del Dipartimento della Difesa statunitense, attualmente impiega più di 1.500 ricercatori presso le sedi di Santa Monica, Washington e Pittsburgh. Dal 1992 è attiva in Europa attraverso la controllata RAND Europe. Tra i suoi principali successi, la RAND Corporation annovera l'applicazione della teoria dei giochi per la decisione di differenti opzioni, metodologie per anticipare possibili sviluppi futuri attraverso scenari. 10 https://edrm.net/2021/01/the-internet-of-bodies/ 11 Cfr. «Shaping the Future of the Internet of Bodies: New challenges of technology governance» («Plasmare il futuro dell'Internet dei corpi: nuove sfide della governance tecnologica») https://edrm.net/2021/01/the-internet-of-bodies/ 12 Cfr. P. Tucker, «A Military-Funded Biosensor Could Be the Future of Pandemic Detection» («Un biosensore scoperto dai militari potrebbe essere il futuro della rilevazione pandemica») 13 Ibid. 14 Vedi «Wilson Quarterly Spotlight: AI and the "Internet of Bodies"» https://www.youtube.com/watch?v=sZJa-yh-qhQ&t=23s 15 Cfr. «Canadian woman suffering from long Covid applies for assisted suicide» («Donna canadese affetta da long COVID fa richiesta per il suicidio assistito») 16 Cfr. Z. Mettler, «Canada Will Legalize Euthanasia for Those Struggling With Mental Illness» («Il Canada legalizzerà l'eutanasia per coloro che lottano con malattie mentali»), Daily Citizen, 14 novembre 2022 17 Cfr. M. Cheng, «"Disturbing": Experts troubled by Canada’s euthanasia laws («Inquietante: esperti turbati dalle leggi canadesi sull'eutanasia»), AP, 12 agosto 2022 https://apnews.com/article/covid-science-health-toronto-7c631558a457188d2bd2b5cfd360a867 18 Cfr. Yuan Yi Zhu «Why is Canada euthanising the poor»? («Perché il Canada sta uccidendo i poveri mediante l'eutanasia»?), The Spectator, 30 aprile 2022 https://www.spectator.co.uk/article/why-is-canada-euthanising-the-poor-/ 19 Cfr. «Following the Footsteps of the Third Reich: Canada Announces Medicalized Murder of the Mentally Ill» («Seguendo le orme del Terzo Reich: il Canada annuncia l'omicidio medicalizzato dei malati di mente»), Exposing The Darkness, 6 aprile 2022 https://lionessofjudah.substack.com/p/following-the-footsteps-of-the-third 20 Cfr. M. Cheng, art. cit., AP, 12 agosto 2022 https://apnews.com/article/covid-science-health-toronto-7c631558a457188d2bd2b5cfd360a867 21 Cfr. «Chronically ill man releases audio of hospital staff offering assisted death» («Un malato cronico ha reso pubblico l'audio del personale ospedaliero che gli offriva la morte assistita»), CTV News, 2 agosto 2018 22 Cfr. T. Wright, «NY Fed launches 12-week CBDC pilot program with major banks» https://cointelegraph.com/news/ny-fed-launches-12-week-cbdc-pilot-program-with-major-banks
|