a cura di TheVigilantCitizen 1
Le e-mail di Podesta pubblicate da Wikileaks contengono varie voci bizzarre, tra cui un invito a una cena «Spirit Cooking» («Cucina dello spirito») della nota occultista Marina Abramović. Queste feste includono sangue, sperma, latte materno... e Dio solo sa cos'altro.
Una e-mail trapelata rivela che nel 2015 John Podesta è stato invitato ad una cena «Spirit Cooking» da Marina Abramović. John David Podesta è stato il presidente della campagna presidenziale di Hillary Clinton del 2016. In precedenza, egli è stato capo dello staff del presidente Bill Clinton e consigliere del presidente Barack Obama.
Sopra: Hillary Clinton e John Podesta nel 2011.
Ecco la e-mail trapelata 2:
Prima di proseguire, ecco un video di Marina che prepara un rituale di «cucina dello spirito».
Sì, il processo prevede secchi di sangue di maiale rappreso. Marina dipinge sui muri istruzioni codificate nello stile classico dell'occultismo.
La «cucina dello spirito» si riferisce a un «sacramento» nella religione di Thelema (in greco «Volontà»), fondata dal mago nero britannico Aleister Crowley (1875-1947), e che prevede una performance occulta durante la quale sangue mestruale, latte materno, urina e sperma vengono utilizzati per creare un «dipinto».
Fatto strano: in un'altra e-mail trapelata 3, Podesta contatta il suo medico per un dito infetto. Strana coincidenza. Più avanti nel video, Marina inzuppa di sangue una statua a forma di bambino...
Perché ho la sgradevole sensazione che durante queste cerimonie vengano usati dei bambini veri?
Perché un'occultista come Marina Abramović dovrebbe essere in contatto diretto e amichevole con persone ai massimi livelli di potere? Perché fanno tutti parte dell'élite occulta
Marina Abramović è considerata la «nonna della performance art». Tuttavia, la maggior parte del suo lavoro si svolge in contesti privati, dove conduce rituali magici. È una figura importante e potente nella cultura pop, e ha una grande influenza ad Hollywood, nel mondo della moda e nel mondo della musica.
Sopra: Marina «addestra» Lady Gaga con il «Metodo Abramović».
Sopra: Marina si esibisce insieme al rapper Jay-Z (anche lui coinvolto nell'occulto)
Marina è un'icona della «cultura pop occulta». Ecco delle immagini simboliche che celebrano questo fatto.
Sopra: la Abramović fotografata per la rivista di moda e di gossip Elle con un occhio coperto...
Sopra: la Abramović con l'occhio coperto sulla copertina della rivista Vogue (novembre 2023; edizione portoghese).
Sopra: la Abramović mima le corna (il Baphomet?). Notate che la fotografia è firmata perché secondo la performancer questa è arte...
Sopra: performance intitolata Cleaning the Mirror (1995).
Un altro fatto interessante: il nickname della nota performancer su Twitter era @AbramovicM666.
Ecco perché il termine «élite occulta» viene utilizzato per descrivere il livello più alto di potere. Vedete i puntini che si collegano?
Note
1 Traduzione dall'originale inglese «"Spirit Cooking" Dinners, Marina Abramović and the Occult Elite», a cura di Paolo Baroni. Articolo reperibile alla pagina web Trattasi di un articolo pubblicato nel 2016, quando venne a galla la faccenda dello «Spirit Cooking». Pur trattandosi di un articolo un po' attempato, pensiamo sia utile riproporlo visto che la Abramović è sempre al centro di numerose polemiche.
|