Premessa
La cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi del 2024 ha generato una reazione così negativa che le immagini e il relativo filmato sono stati immediatamente cancellati da Internet. Tuttavia, questo mega-rituale non dovrebbe essere dimenticato. Questo articolo descrive nel dettaglio il significato simbolico di questa cerimonia, che ha celebrato la capitolazione della Francia all'agenda malata, satanica e completamente degenerata dell'élite occulta.
Il mega-rituale voluto dall'élite
Mentre guardavo in diretta la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi del 2024, mi sono venuti in mente due pensieri: «La Francia è capitolata» e «Stiamo vivendo a Sodoma e Gomorra». Questi esatti pensieri sono probabilmente venuti in mente a molte altre persone perché la reazione è stata immediata e proveniente da tutto il mondo. Da una parte i mass media hanno tentato di liquidare l'indignazione, e dall'altra si sono impegnati contemporaneamente in un'altra missione: ripulire Internet dai video della cerimonia.
Il canale YouTube ufficiale delle Olimpiadi e i canali di notizie hanno deciso che questa cosa doveva essere dimenticata per sempre. Persino i canali YouTube che hanno utilizzato alcuni filmati per commentare la cerimonia sono stati censurati per la violazione del copyright. In breve, non vogliono che le persone guardino nuovamente questa cerimonia con attenzione perché contiene diversi momenti decisamente vergognosi. Tuttavia, il danno era fatto: l'élite occulta ha eseguito il suo mega-rituale affinché il mondo intero potesse vederlo e l'energia malvagia che ne è emanata è andata a segno.
Inutile dire che mi aspettavo pienamente delle buffonate simboliche durante la cerimonia. Nel 2012, ho scritto un'analisi 2 della cerimonia di apertura e di chiusura delle Olimpiadi di Londra, che sono state altamente simboliche (e persino profetiche). Tuttavia, dopo aver assistito al mega-rituale di Parigi, le cerimonie di Londra sono state in confronto il compendio della classe e del buon gusto (anche se relativamente). Voglio dire che anche i bambini hanno potuto guardarla.
Non è che la cerimonia di Parigi abbia lesinato sforzi e spese. Mentre le cerimonie olimpiche di solito si svolgono in uno stadio, gli organizzatori di Parigi hanno scelto audacemente di tenerle all'interno della città stessa, e i risultati sono stati spesso visivamente sorprendenti e grandiosi. Tuttavia, così facendo, l'élite occulta ha esposto la sua palese ipocrisia.
Di solito, le cerimonie olimpiche celebrano la cultura, la Storia e i successi della nazione ospitante. Utilizzando un potente simbolismo, le cerimonie di apertura delle Olimpiadi di Parigi hanno ottenuto esattamente l'effetto opposto: esse hanno riguardato la sottomissione della Francia, insieme alla sua ricca cultura, all'agenda globalista, malata, depravata e completamente satanica dell'élite occulta. Anche quando pezzi della storia e della cultura della Francia sono stati apparentemente «onorati», è stato attraverso una lente distorta che alla fine ha celebrato la loro corruzione. Ecco uno sguardo alla cerimonia.
Dall'Oscurità alla Luce
Tutte le cerimonie olimpiche sono intrinsecamente simboliche e cariche di un profondo significato occulto. In effetti, le Olimpiadi moderne sono state riprese da Pierre de Coubertin (1863-1937), un aristocratico francese che era un massone attivo.
La cerimonia della torcia che illumina le Olimpiadi è intrisa di significati occulti che sono direttamente collegati ai legami massonici di de Coubertin. Nell'occultismo, Lucifero è percepito come un salvatore che ha trasmesso la luce della Conoscenza divina (la Gnosi) all'umanità. In latino, Lucifero significa letteralmente «portatore di luce».
In breve, il rituale della fiaccola ha un profondo significato luciferino. Nelle Olimpiadi del 2024, il rituale è iniziato con la rappresentazione fisica di uno dei motti preferiti dall'élite: dall'Oscurità alla Luce.
La cerimonia di apertura delle Olimpiadi è iniziata con i bambini che camminavano in un ossarieto sotterraneo leggendariamente inquietante che contiene i resti di oltre sei milioni di persone. Questo posto è davvero un sito sinistro: vi si accede attraverso un luogo chiamato Barriere d'Enfer («Porta dell'Inferno»). Da secoli circolano voci insistenti su rituali oscuri celebrati nei suoi cunicoli sotterranei. Mentre i bambini illuminano le pareti fatte di teschi umani (usando la torcia luciferina), un uomo inquietante e senza volto li invita a salire su di una barca.
La misteriosa figura senza volto conduce letteralmente i bambini dall'Oscurità alla Luce.
Dopo questa simbolica esibizione, l'uomo misterioso che porta la torcia attraversa di corsa Parigi e accompagna gli spettatori attraverso i dodici tableaux della cerimonia.
E si inizia con il sangue.
Teste Decapitate
Sopra: la death metal band francese Gojira.
Vestita di rosso, il colore occulto del sacrificio rituale, la morte di diverse figure francesi viene celebrata in questa bizzarra esibizione. A parte il fatto che i bambini stavano guardando questa cerimonia, perché le morti violente dei francesi sono state celebrate alle Olimpiadi?
Sopra: la figura mascherata (che rappresenta l'élite) supervisiona la Rivoluzione.
Ecco un fatto spesso trascurato sulla Rivoluzione Francese: essa fu organizzata principalmente da società segrete come la Massoneria e i Rosacroce per rovesciare e sostituire la monarchia e la Chiesa cattolica con un Nuovo Ordine. Considerando il contesto occulto dell'élite di questa cerimonia, la morte di figure associate ad entrambi questi pilastri, come Maria Antonietta, è stata celebrata in modo rituale.
Mentre la Rivoluzione Francese viene solitamente percepita come una cosa positiva, stiamo attualmente entrando nella fase successiva del grande schema dell'élite occulta. E non è un bene per nessuno: il decadimento morale e sociale per facilitare l'avvento di un Nuovo Ordine Mondiale. Il resto della cerimonia ha fatto in modo di evidenziare questo decadimento.
Trio bisessuale Dopo questa celebrazione della morte, gli organizzatori delle Olimpiadi hanno ritenuto essenziale concentrarsi sulla sessualità. In una scena bizzarra girata alla Biblioteca Nazionale, due uomini e una donna si comportano in modo civettuolo mentre leggono libri appartenenti alla letteratura francese sulla sessualità. Alcune delle scelte sono piuttosto sconcertanti.
Dopo questo bizzarro focus sulla lussuria, la cerimonia fa una pesante dichiarazione politica. Umiliare la Francia. Il prossimo quadro si chiama «Uguaglianza». Ma l'élite non voleva celebrare l'uguaglianza tra tutte le persone (cosa a cui l'élite occulta non crede nel modo più assoluto). Poi hanno deciso di ritrarre l'uguaglianza tra «tradizione e modernità». E la loro versione di «modernità» è una cultura globale, cerebralmente morta.
Dall'altra parte c'è la cantante Aya Nakamura. Essa rappresenta la «modernità».
Quando Macron ha invitato personalmente Nakamura a rappresentare alle Olimpiadi la «Francia moderna», la controversia è stata immediata. Le ragioni principali: la cantante è stata accusata di distruggere la lingua francese nelle sue canzoni con il suo slang, che mescola il francese con parole ed espressioni in inglese, arabo e tipiche dell'Africa occidentale.
In altre parole, la Nakamura rappresenta la cultura globalista dell'élite. Inutile dire che la scelta di questa artista specifica per svolgere questo ruolo particolare è stata altamente politica. Il messaggio: la cultura, la storia e l'identità della Francia vengono sostituite da un'unica cultura globale. Lo stesso sta accadendo in tutto il mondo.
Il simbolismo è potente: la Francia tradizionale deve muoversi al ritmo dettato dai globalisti.
La bestemmia
Come in ogni manifestazione dell'élite occulta, ci deve essere un saluto diretto a Satana. Ai Giochi Olimpici di Parigi, ciò è stato realizzato trasformando la cerimonia di apertura in una messa nera dove il cristianesimo è stato apertamente profanato.
Di fronte alla reazione negativa del pubblico, i media hanno cercato di manipolare le persone affermando che la scena era ispirata ad un dipinto chiamato «Festa degli dèi». Si tratta di una bugia come hanno ammesso gli stessi organizzatori.
Come se non bastasse, ha fatto la sua apparizione questo mostro.
Quest'uomo rappresenta Dioniso, il dio greco del vino, della fertilità, delle feste, della follia, della pazzia rituale, dell'estasi religiosa e del teatro. Conosciuto anche come Bacco, il culto di Dioniso è associato all'estasi, all'ubriachezza, all'orgia e alle offerte di sangue.
In altre parole, Dioniso rappresenta l'esatto opposto di Gesù Cristo. E per questo lo hanno steso sul tavolo, con un aspetto squallido e lussurioso.
Inoltre, perché a questo rituale era presente una bambina?
Sopra: la stessa bambina balla con un gruppo di degenerati.
Ricordate come hanno celebrato il libro Le Diable au Corps? E che questo romanzo parla del sesso con un minore? E ora c'è questa bambina che balla con questa accozzaglia di gente seminuda? Queste sono le cose vergognose che hanno provocato un'ondata di sdegno su Internet.
Celebrando il Nuovo Ordine Mondiale
Quando questa atroce manifestazione blasfema è terminata, le cose sono diventate ancora più tristi. Perché è stato il momento di celebrare l'obiettivo finale dell'élite occulta: il Nuovo Ordine Mondiale. Per fare questo, hanno iniziato cantando Imagine di John Lennon (1940-1980), l'inno non ufficiale dei globalisti.
Anche se non c'è niente di francese in quella canzone, Juliette Armanet ha cantanto Imagine.
Quando quella canzone è stata eseguita ai Giochi Olimpici di Londra 2012, aveva un senso perché Lennon era inglese. Tuttavia, in questo caso, non ha avuto alcun senso, almeno fino a quando non si capisce che la canzone contiene i testi preferiti dell'élite occulta.
Nessuna nazione, nessuna religione e niente proprietà privata. Questo è esattamente l'obiettivo finale dell'élite occulta, sostenuta da organizzazioni come il World Economic Forum. Ecco perché António Guterres, il segretario generale delle Nazioni Unite, era seduto proprio accanto a Macron. Vogliono cancellare la Francia (e tutti gli altri Paesi) e instaurare un unico Governo Mondiale. Il prossimo segmento visivo ha raffigurato proprio questo obiettivo.
Rappresenta forse il cavallo verdastro di cui si parla nel Libro dell'Apocalisse? Spero di no perché, come dice la Bibbia, «colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno» (Ap 6, 8) Con un po' di timore, tutte le nazioni del mondo hanno seguito con lo sguardo questo cavaliere.
Conclusione
Mentre questa cerimonia depravata progrediva, la pioggia continuava ad intensificarsi. Era come se Dio stesse cercando di spegnere la fiamma olimpica che si era trasformata in un fuoco infernale. E, poiché tutto ciò è stato satanico, l'intera cosa era immersa nella menzogna. Mentre si diceva fosse unificante, la cerimonia in realtà è stata divisiva. Mentre si diceva che fosse amore, in realtà si trattava di odio.
Si è detto che il colore bianco rappresentasse la gloria della Francia. In realtà ha rappresentato la sua umiliazione. L'élite occulta sembra intenzionata a trasformare il mondo intero in Sodoma e Gomorra, e le cerimonie di apertura delle Olimpiadi del 2024 sono state una celebrazione flagrante di questo fatto.
Note
1 Traduzione dall'originale inglese An In-Depth Look at the Depravity of the 2024 Paris Olympics Opening Ceremony, a cura di Paolo Baroni. Articolo reperibile alla pagina web 2 Cfr. The Occult Symbolism of the 2012 Olympics Opening and Closing Ceremonies («Il simbolismo occulto delle cerimonie di apertura e chiusura delle Olimpiadi del 2012») 3 Cfr. https://en.wikipedia.org/wiki/Dionysus
|