a cura di Neovitruvian 1
Sopra: la famiglia Rockefeller nel 1916.
Premessa
Chi conosce il nostro sito sa che in numerosi articoli si parla copiosamente dell'èlite occulta, senza però entrare nel dettaglio conoscendo il volto di chi fa parte di questa cerchia ristretta di personaggi o famiglie potenti. In questo articolo abbiamo finalmente la possibilità di conoscere, anche se a grandi linee, una delle famiglie più influenti che occupa un posto di grande rilievo all'interno di questa élite (gli Illuminati). Come una gigantesca piovra che con i suoi tentacoli (le innumerevoli Fondazioni) controlla - pur rimanendo nell'ombra - mezzo mondo, nel corso dei decenni i Rockefeller hanno padroneggiato l'intelligence americana (FBI e CIA), la politica internazionale, le Nazioni Unite, l'istruzione pubblica e privata e le religioni, pur figurando unicamente come «filantropi».
In realtà, essi hanno promosso e sostenuto economicamente e politicamente il femminismo, la contraccezione e l'aborto, e in ultima analisi la depopolazione del pianeta. Chi ha cercato di investigare sui loschi traffici (le donazioni) dei vari componenti di questa famiglia si è trovato davanti ad un muro quasi impenetrabile, ma ciò che emerso basta e avanza per conoscere lo scopo primario delle loro azioni: preparare l'avvento di un Governo Mondiale e di un'unica religione (che assorba tutte le altre) al cui vertice siederà il Principe di questo Mondo, il maligno.
Il primo Rockefeller famoso
Il primo famigerato Rockefeller, al quale i ricercatori non finanziati dalla ricca famiglia fanno riferimento è William Avery Rockefeller (1810-1906). Quest'ultimo era un uomo totalmente corrotto e privo di qualsiasi tipo di moralità. Egli venne coinvolto nell'occulto e nella magia pratica. Sposò un gran numero di donne in tutto il Paese mantenendo diverse relazioni bigame. Ebbe anche un certo numero di amanti e un gran numero di partner sessuali. Venne accusato di aver violentato una donna e per questo motivo fuggì da New York per evitare il carcere. Rubò, mentì e visse di abusi per tutta la sua vita. Vestì sempre con gli abiti migliori e non fu mai a secco di denaro. Oltre ad amare le donne, a Rockefeller piaceva il gioco d'azzardo. Da dove proveniva tutto quel denaro?
Egli accumulò gran parte della sua ricchezza in maniera disonesta. La sua vita è una copia di quella di molti altri uomini appartenenti all'Ordine degli Illuminati 2. Una delle sue mogli fu Eliza Davidson (1813-1889). Era una donna estremamente crudele. Agli storici che fanno parte della schiera dell'élite occulta piace rappresentare Eliza Davidson come una donna molto pia. Nonostante si nascondesse dietro ad una facciata religiosa costruita ad arte, ci sono molte cose nella sua vita che mostrano come non fosse la pietra di paragone delle virtù che gli storici (pagati) hanno tanto decantato. Quando nel 1837 Eliza sposò William Avery Rockefeller si trasferì a vivere con lui e la sua amante.
Il primo Rockefeller particolarmente ricco
William Avery Rockefeller ebbe molti figli bastardi, molti dei quali probabilmente nati per certi rituali occulti. Sua moglie Eliza ebbe sei figli da lui e tra essi John Davison Rockefeller sr. (1839-1937) fu colui che portò la famiglia sotto le luci della ribalta. Nella sua vita divenne uno degli uomini più potenti al mondo. Uno dei segreti meglio custoditi sono i legami e gli accordi segreti che aveva con le altre famiglie degli Illuminati. I Payseurs 3 e molte altre famiglie degli Illuminati sono state intimamente coinvolte nella scalata al potere dei Rockefeller. Gli altri fattori coinvolti nell'ascesa al potere di John Davison Rockefeller fu la sua assoluta crudeltà. Egli era disposto a fare qualsiasi cosa pur di raggiungere il potere.
Breve panoramica dell'influenza esercitata dai Rockefeller
I Rockefeller hanno ceduto gran parte delle loro aziende a personaggi che controllano, pur non essendo nominalmente i proprietari. Il potere finanziario dei Rockefeller supera di gran lunga quello che indicano i suoi bilanci pubblici. I Rockefeller possono fare una donazione da un'organizzazione che controllano ad un'altra che controllano senza che nessuno se ne accorga, e continuare a gestirle completamente. Le donazioni possono sembrare impressionanti, ma la linea di sangue dei Rockefeller non perderà mai nulla. Avete mai notato che la compagnia petrolifera Standard Oil Company di proprietà dei Rockefeller utilizza come logo la Torcia accesa all'interno di un Cerchio? 4.
Sopra: l'immenso impero petrolifero dei Rockefeller. Dalla Standard Oil (fondata nel 1911) ai suoi attuali distributori.
Tre delle innumerevoli aziende controllate dai Rockefeller ci sono la Texas Instruments, la General Electric e la Eastman Kodak. I Rockefeller controllano anche l'azienda costruttrice di aerei di linea Boeing.
Fritz Springmeier, autore del libro Bloodlines of the Illuminati («Le dinastie degli Illuminati), pubblicato nel 1999, ha ricevuto numerose informazioni sulle attività occulte che vengono perpetrate presso gli stabilimenti Boeing di Seattle. Addirittura, un episodio di programmazione Monarch ha avuto luogo in uno stabilimento della Boeing. Tutte queste cose si incastrano tra loro e si ottiene un quadro più ampio della situazione.
Fritz Springmeier e il suo libro Bloodlines of the Illuminati.
I Rockefeller controllano anche la Delta Air Lines. Qualcuno ha mai notato che il simbolo di questa compagnia aerea contiene una Piramide, un simbolo occulto assai diffuso soprattutto nella Massoneria?
Risulta allora così strano che molti membri degli Illuminati, della CIA, i finanzieri internazionali, e personaggi come il noto avvocato e consigliere politico alla Casa Bianca Chuck Colson (1931-2012) abbiano sempre utilizzato la compagnia Delta per volare?
I Rockefeller possiedono molti territori in Sud America e negli Stati Uniti, e non c'è luogo dove non siano presenti. I Rockefeller hanno anche rivestito un ruolo molto importante nel Lucis Trust 5 e nelle Nazioni Unite. È interessante notare che il principe Carlo (oggi re Carlo III) è stato in passato il portavoce del Lucis Trust e ha collaborato in diversi modi con le Nazioni Unite. D'altronde, Carlo fa parte di una dinastia (i Windsor) strettamente legata alla Massoneria. I Rockefeller sono stati coinvolti nella creazione dell'FBI, e per tale ragione quest'ultima è da sempre un mezzo di potere degli Illuminati. Ecco perché ci sono programmi ufficiali dell'FBI per rapire i bambini che vengono poi offerti in sacrificio nel corso di rituali.
Sì, popolo americano, al lupo è stato dato il compito di controllare il pollaio. Ex satanisti che hanno lavorato con l'FBI e hanno fatto da tramite per i bambini rapiti dall'FBI, hanno cercato di portare alla luce la corruzione della polizia federale statunitense. Quando gli Illuminati stavano per essere scoperti nel caso Franklin 6, l'FBI riuscì ad insabbiare tutto con una storia di copertura. I Rockefeller hanno il controllo dell'FBI in quanto ne hanno favorito la nascita e lo sviluppo. Quando il Congresso volle indagare sulla CIA per le sue malefatte nominò una Commissione presieduta dai Rockefeller per indagare!
Sì, la Commissione Rockefeller si è impegnata a fondo e ha preso a schiaffi le manine della CIA per pochi misfatti. Il loro rapporto viene ancora oggi considerato la più grande indagine sulla CIA. Dal momento che la famiglia Rockefeller lavorò spalla a spalla con la CIA per creare schiavi Monarch, naturalmente, una parte delle malefatte commesse sono state debitamente tralasciate! Un ex satanista recentemente convertito, Michael McArthur, ha fornito valide informazioni circa i programmi di rapimento di bambini da parte di FBI e CIA per fornire materiale sacrificale per i rituali. I nomi degli agenti che passano il loro tempo a rapire bambini a spese del governo sono:
E questi sono solo quelli conosciuti da Michael McArthur.
Grazie alle loro Fondazioni
i Rockefeller controllano sia l'istruzione pubblica che la
religione negli Stati Uniti
Sopra: Nelson Rockefeller e il suo libro The Future of Federalism.
In passato, i Rockefeller hanno preso importanti decisioni che hanno influito sulla politica interna della Russia, della Cina e di altri Paesi asiatici. Oggi, questa famiglia conta circa 190 membri. I Rockefeller hanno fondi fiduciari nascosti dentro altri fondi fiduciari, nascosti a loro volta in altri fondi. Si stima che in tutto essi controllino circa 200 trust e Fondazioni. Le finanze dei Rockefeller sono così ben nascoste che nel 1970 Nelson A. Rockefeller non dovette pagare un centesimo di imposte sul reddito, nonostante in quel momento fosse probabilmente l'uomo più ricco degli Stati Uniti. I Rockefeller esercitano un'enorme influenza sulla religione in questa nazione nei seguenti modi:
Sopra: Peter Levenda e il suo libro The Unholy Alliance.
Una delle grandi Fondazioni che fu determinante nel controllo delle istituzioni religiose di vario genere è stata la Sealantic Fund. Questa Fondazione, costituita nel 1938, ha sede a New York e ha donato enormi somme di denaro per manipolare la popolazione protestante. Nel 1964, secondo la Russell Sage Foundation, il Sealantic Fund ha versato 681.886 dollari in sovvenzioni 8. Nel 1969, lo stesso Fondo ha versato 1.889.550 dollari in donazioni 9. Nel 1984, il Sealantic Fund non venne più utilizzato.
Tuttavia, uno sguardo ad un'altra Fondazione no-profit dei Rockefeller - la Rockefeller Brothers Fund - mostra un pattern di sovvenzioni rivelatorio. Molte persone non sarebbero in grado di dare un senso qualsiasi a quello che sembra essere un pattern casuale di sovvenzioni senza aver bene in mente un quadro completo di ciò che gli Illuminati hanno in progetto di fare.
Il libro del 1991 di Fritz Springmeier Be Wise As Serpents («Siate prudenti come i serpenti»), ha lo scopo di rivelare come quei gruppi che hanno ricevuto denaro da queste Fondazioni siano utili all'agenda dei Rockefeller. Anche se le altre Fondazioni dei Rockefeller non siano specificamente orientate verso la religione come lo è il Sealantic Fund, è chiaro che anche queste Fondazioni hanno avuto un forte impatto sulla religione.
Quattro sovvenzioni selezionate del Rockefeller Brothers Fund (1984) 9bis
Sopra: il logo della Commissione Trilaterale.
Otto sovvenzioni selezionate dalla Rockefeller Family Fund e dalla Rockefeller Foundation 12bis
Anche se questi dati risalgono agli anni '80 danno un'idea delle mire dei Rockefeller. Anche le istituzioni cattoliche sono state grandi beneficiare delle sovvenzioni elargite da Fondazioni collegate al Nuovo Ordine Mondiale. I vertici attuali della Chiesa cattolica, della Chiesa Episcopaliana, e della Chiesa Unitariana Universalista stanno tutte interpretando ruoli importanti nei piani dell'élite globalista (il sincretismo, l'ambientalismo, ecc...).
Sopra: associazioni e Università che hanno ricevuto fondi dai Rockefeller.
Ora approfondiremo i sei argomenti citati in precedenza
a riguardo delle donazioni da parte di Fondazioni legate ai
Rockefeller:
● Il protestante Union Theological Seminary (UTS) ha potuto operare grazie ai fondi elargiti dai Rockefeller 20.
● L'Union Theological Seminary non è stato l'unico seminario evangelico a ricevere i fondi dai Rockefeller, ma è sicuramente un ottimo esempio di seminario controllato da questa famiglia. Per quanto riguarda gli scopi e le attività del Sealantic Fund, «gli interessi attuali riguardano principalmente la formazione teologica protestante» 21. Il Presidente del Sealantic Fund è stato David Rockefeller (1915-2017), e Laurance Spelman Rockefeller (1910-2004) ne è stato il vice presidente. Il «filantropo» Steven Clark Rockefeller ne è stato uno dei fiduciari.
I Rockefeller forniscono gran parte del denaro necessario per far funzionare le Università
Come abbiamo già fatto notare, l'istruzione pubblica influenza i valori religiosi del popolo americano. Nel 1952, il deputato Edward Eugene Cox (1880-1952) guidò un comitato che per la prima volta cercò di scoprire le attività delle Fondazioni Rockefeller (e altrui). Per qualche strana ragione, Cox trovò una rigida opposizione su tutti i fronti nel condurre la sua indagine.
Il deputato inoltre si ammalò e morì. Un membro del Comitato, il deputato B. Carroll Reece (1889-1961) e il suo consigliere René Albert Wormser (1896-1981) tentarono di proseguire l'inchiesta. Rockefeller, i suoi scagnozzi e i suoi giornali fecero del loro meglio per distruggere Reece. All'indagine di quest'ultimo vennero concessi poco tempo e pochi fondi.
Tuttavia, egli fu in grado di scoprire che a partire dal 1930, ingenti somme di denaro vennero spese nel campo dell'Educazioni grazie alle Fondazione Rockefeller e alla Fondazione Carnegie (un'altra dinastia ricchissima).
Questo denaro servì per promuovere il pedagogista radicale e darwinista John Dewey (1859-1952), il marxismo, un nuovo Governo Mondiale e il socialismo 22.
La National Education Association (NEA) venne in gran parte finanziata dalle Fondazioni Rockefeller e Carnegie. Un report di questo organismo del 1934 afferma:
Ciò che il consigliere di Reece René Wormser scrisse delle indagini e che esse
I Rockefeller forniscono sovvenzioni a varie organizzazioni religiose
Il 31 gennaio 1945, John Davison Rockefeller (1874-1960) si rivolse al Protestant Council Of The City Of New York e disse loro che la risposta ai problemi del cristianesimo sarebbe stata quella di trasformarlo nella «Chiesa del Dio vivente». Molti, quel giorno, non si resero conto che lui, insieme ad altri importanti Illuminati, si consideravano delle divinità, e che la soluzione esposta da John D. Rockefeller per salvare il cristianesimo fosse appunto quella di adorarlo come un dio 23.
La loro influenza e controllo determinano chi verrà pubblicizzato sulle riviste più importanti e alla televisione
La famiglia Rockefeller ha un enorme controllo su diverse riviste e quotidiani. Esamineremo come il potere della stampa possa essere utilizzato anche nel campo della religione. Una delle riviste su cui i Rockefeller hanno un certo controllo è la rivista Time. Il presidente del questa prestigiosa rivista, Andrew Heiskell (1915-2003), dal 1960 al 1980, è stato in stretti rapporti con David Rockefeller.
Un altro Illuminato, Henry Johnson Fisher (1873-1965), ha guidato il mensile per donne McCall dal 1917 al 1956. L'establishment diede anche un grosso risalto alla sètta satanica Church of Satan («chiesa di Satana»), fondata nel 1966 da Anton Szandor LaVey (1930-1997). Il 31 gennaio 1967, il New York Daily News pubblicò una storia a proposito di Anton LaVey, il quale avrebbe dovuto eseguire la prima cerimonia satanica in America. Il numero di marzo del 1970 della rivista McCall raccontò una storia positiva sulla Church of Satan.
Non solo la sètta di LaVey fu una trovata pubblicitaria per rendere più popolare il satanismo (e sviare così le critiche dal vero satanismo occulto), ma gli articoli su McCall fecero apparire la «chiesa» di Anton LaVey migliore di quanto in realtà non fosse.
Finalmente, il 19 Giugno 1972, la rivista Time fornì più copertura a LaVey con un articolo intitolato «The Occult: A Substitute Faith» («L'occulto: un sostituto della fede») 24. Credetemi, i cristiani non hanno mai ricevuto così tanta pubblicità gratuita.
Non mi riferisco a uomini come il noto pastore battista Billy Graham (1918-2018), 33° Grado della Massoneria, predicatore ufficiale alla Casa Bianca, che ha lavorato per promuovere il Nuovo Ordine Mondiale; o a Charles Taze Russell (1852-1916), Cavaliere Templare (e quindi massone), fondatore della Società Torre di Guardia (i Testimoni di Geova), entrambi mediaticamente molto pubblicizzati. Un altro piccolo esempio - e sto indicando alcuni esempi minori che si verificano più volte nel corso dell'anno - è la pubblicità in favore di libri sugli UFO di Erich von Däniken.
Lew Wasserman (1913-2002), che fu a capo dell'agenzia di spettacoli musicali Music Corporation of America (MCA), un colosso che possiede la casa editrice G. P. Putnam' Sons 25, fu membro del Rockefeller University Council.
La G. P. Putnam' Sons pubblicò i libri di von Däniken sulle sue teorie anticristiane sugli UFO. La Cadence Industries possiede la Marvel Comics. Gli uomini nel consiglio di amministrazione della Cadence sono tutti controllati dai Rockefeller. C'è da meravigliarsi se la Marvel Comics promuove eroi occulti come The Son of Satan («Il figlio di Satana»)?
La loro influenza ha contribuito a fondare diverse organizzazioni
anticristiane
Il reverendo sudcoreano Sun Myung Moon (1920-2012), fondatore della Chiesa dell'Unificazione, era molto apprezzato dai Rockefeller. Moon si era autoproclamato Cristo e aveva fondato una religione che promuove un internazionalismo sincretista. La sua religione è stata un buon banco di prova anche per le tecniche di reclutamento e di lavaggio del cervello che sono state perfezionate dalla CIA. I Rockefeller aiutarono Moon, che oltretutto aveva la sua residenza primaria a New York.
Ẻ interessante notare che anche i politici di spicco che aiutarono Moon ebbero legami con il Nuovo Ordine Mondiale: tra essi troviamo Ted Kennedy (1932-2009), il politico e massone Mark C. Hatfield (1922-2011), il politico e massone Jesse Helms (1921-2008) e l'intellettuale Illuminato William Frank Buckley Jr. (1925-2008).
Un gruppo meno conosciuto è la Spiritual Frontiers Fellowship (SFF) con sede a Independence, nel Missouri. Questo gruppo fu fondato nel 1956. Proprio come il reverendo Moon, essi affermano di essere «cristiani», mentre in realtà insegnano e praticano altre cose, come l'occulto. Due uomini prominenti appartenenti a questa sètta sono Marcus Bach (1906-1995) e lo psicologo e parapsicologo Gardner Murphy (1895-1979). Entrambi avevano background interessanti. Marcus Bach mostrava il tocco dei Rockefeller. Nato nel 1906, fu direttore dei progetti speciali per la Spiritual Frontiers Fellowship.
Negli anni 1934-1936 la Rockefeller Foundation gli garantì una borsa di studio per la «ricerca e la scrittura creativa». Nel 1950, Gardner Murphy fu consulente per l'UNESCO, a Nuova Delhi, in India, per il ministero indiano della Pubblica Istruzione. Dal 1952 al 1968, egli fu direttore delle ricerche presso la Fondazione Menninger, a Topeka, nel Kansas. Il Federal Council of Churches («Consiglio Federale delle Chiese») fu finanziato in larga misura dai Rockefeller. Nel libro di Springmeier Be Wise As Serpents si possono trovare i dettagli che dimostrano come la Federal Communications Commission (FCC), ossia la Commissione Federale per le Comunicazioni, sia un'agenzia governativa - con carattere di autorità amministrativa indipendente - degli Stati Uniti d'America. La Federal Communications Commission venne progettata per distruggere il cristianesimo, facendo apparire tale organismo come un movimento a base popolare, mentre in realtà si trattava di una creazione del'élite occulta.
I Rockefeller controllano alcuni gruppi pseudo-religiosi come il Lucis Trust
David Rockefeller ha gestito il Lucis Trust per molti anni. Quest'ultimo ha pubblicato tutte le opere della teosofa Alice Ann Bailey (1880-1949), e in particolare nel 1957 la sua opera postuma The Externalization of the Hierarchy («L'esteriorizzazione della gerarchia»), che concretizza il piano dei satanisti e dei newager su come la Gerarchia spirituale (in realtà la gerarchia demoniaca) debba mostrare il suo dominio sul pianeta. Il libro rivela molti indizi sul progetto, ed è usato come libro di testo dai seguaci del New Age presso le Scuole Arcane a New York, a Londra e in Europa per spiegare come il movimento New Age verrà introdotto (come religione mondiale all'interno di un Governo Mondiale).
Sopra: Alice Ann Bailey e il suo libro The Externalization of the Hierarchy.
Se dubitate dell'impegno di Rockefeller nei confronti di Satana, leggete l'opera della Bailey, terza presidentessa della Società Teosofica e parte del Lucis Trust (precedentemente Lucifer Trust), in cui afferma chiaramente chi governerà quando il Nuovo Ordine Mondiale acquariano prenderà il sopravvento. A livello terreno - per l'umanità in parole povere - il tiranno viene identificato con il nome di Lucifero. A livello spirituale il nuovo comandante - proveniente dalla mitologica «Shamballa 26, la Città Santa», situata nel Tibet - viene identificato come «il Signore del Mondo», una figura che i cristiani identificano con Satana.
Sopra: a sinistra, l'attuale logo del Lucis Trust; a destra, il nome originale...
Anche il Lucis Trust sa che si tratta di Lucifero, ma per non insospettire il pubblico affermano che il nome esatto «dominatore del mondo» è Sanat Kumara (dove «Sanat» non è nient'altro che un anagramma di «Satan») . Essi prevedono il risveglio delle coscienze e la seconda venuta del Cristo (in realtà l'Anticristo). Il libro insegna ripetutamente che i tre veicoli per giungere alla Nuova Era saranno le Logge massoniche, le chiese (questo ci rivela perché i Rockefeller e molti dei loro colleghi stanno finanziando le chiese che portano avanti i piani luciferini del Lucis Trust), e infine l'istruzione. Essi hanno bisogno di una rete sicura per catturare le nostre menti e farci il lavaggio del cervello, così da diventare schiavi felici del «Portatore di Luce» (in greco «Lucifero» significa proprio quello).
Sopra: ritratto di Sanat Kumara. Come insegna giustamente San Paolo «anche Satana si maschera da angelo di luce» (2 Cor 11, 14).
La vita dei Rockefeller è decisamente diversa da quella della maggior parte delle persone. Essi possiedono più di cento lussuose dimore in cui soggiornare. I Rockefeller possiedono vaste estensioni di terra in vari Paesi del Sud America, e hanno delle sontuose ville in Brasile, Ecuador, e il loro ranch Monte Sacro, in Venezuela. Essi possiedono due palazzi a Washington DC, numerosi ranch in giro per gli Stati Uniti, e resort alle Hawaii, a Puerto Rico e ai Caraibi. Nel corso degli anni, si sono costruiti la reputazione di essere avari con le loro donazioni.
A Winthrop Rockefeller (1912-1973), che era omosessuale, piaceva vivere in Arkansas con il suo compagno di colore. Si vantava di possedere la più grande collezione di materiale pornografico al mondo. Winifred Rockefeller Emeny (1904-1951), cugino di Nelson, uccise i suoi due figli e si suicidò con il monossido di carbonio. Michael Rockefeller (1938-1961) morì quando cercò di corrompere le tribù della Nuova Guinea con ingenti somme di denaro per mandarli a caccia di teste che avrebbero poi rimpicciolito per il magnate. Gli indigeni rinunciarono a cacciar teste e Michael non riuscì quindi a corromperli. Alla fine, stanchi di Michael, i nativi decisero di cacciarlo dalle loro terre!
APPENDICE I IL PENSIERO DI DAVID ROCKEFELLER
a cura del Centro Culturale San Giorgio
Nel corso degli anni, David Rockefeller ha rilasciato alcune affermazioni che ci permettono di intravedere il suo pensiero a riguardo di questioni scottanti, e che rivelano come dietro al teatrino nostrano della politica (destra contro sinistra, sinistra contro destra, ecc...) si celino più in alto piani a breve a lungo termine che riguardano il nostro presente e soprattutto il nostro futuro. A proposito del Nuovo Ordine Mondiale, il direttore della Chase Manhattan Bank ha dichiarato durante una cena di un gruppo di lavoro all'ONU, il 14 settembre 1994:
Per rimanere in tema, ecco una sua dichiarazione riguardante un futuro Governo Mondiale:
Bella idea di democrazia vero? Passiamo ora ad una frase di ringraziamento da parte del «filantropo» Rockefeller a proposito del silenzio assordante (che comporta complicità) osservato dai giornalisti mainstream di mezzo mondo sulle scelte operate da dietro le quinte dall'élite occulta:
E concludiamo con una celebre frase di questo miliardario, estratta dal suo libro Memoirs (Random House, New York 2003, pag. 405), che riassume la sua identità e quella della sua dinastia, :
APPENDICE II I ROCKEFELLER E IL FEMMINISMO
a cura del Centro Culturale San Giorgio
Aaron Russo (1943-2007) è stato un produttore cinematografico, un regista e un attivista politico. Sei mesi prima della morte, Russo ha rilasciato un'intervista rivelatrice al giornalista Alex Jones 27 in cui ha parlato di fatti avvenuti undici mesi prima del fatidico 11 settembre 2001. In particolare, Russo ha rivelato il contenuto di alcune conversazioni avute con Nicholas Rockefeller. Eccone un estratto in cui il tema è stato il femminismo:
Sopra: Aaron
Russo e Nicholas Rockefeller.
|